Can Yaman, in edicola il nuovo libro: “Vi racconto la mia verità”

Can Yaman, con un video pubblicato su Instagram, ha annunciato l’imminente uscita del suo nuovo libro “Sembra strano anche a me”: la data di uscita 

can yaman
Can Yaman annuncia l’uscita del nuovo libro (Fonte: Instagram)

Molto presto uscirà in edicola il nuovo libro di Can Yaman. Poco fa l’attore ha svelato sul suo profilo Instagram il prezzo e la data d’uscita. Il modello ha deciso di dare l’annuncio attraverso un video girato a Roma. Le immagini mostrano il turco nei posti più belli della capitale tra cui il Colosseo e la Fontana di Trevi, ma anche su una terrazza mentre legge le pagine del suo nuovo libro.

Il testo, edito Mondadori, si intitola “Sembra strano anche a me” ed uscirà il 30 novembre 2021, in libreria e negli store online. Tuttavia per quelli che sono in trepidante attesa, possono acquistare il libro in pre-order. Su Amazon, infatti, è disponibile in un’edizione speciale che consente di ottenere in esclusiva il campioncino del profumo Can Yaman Mania. Il prezzo del libro, su Amazon, è di 18.91€.

LEGGI ANCHE —> Gomorra 5: le sette frasi più celebri di Ciro Di Marzio

La trama del nuovo libro di Can Yaman

Can Yaman
L’attore turco in uno scatto su Instagram (via social)

L’attore ha svelato che il testo racconta tutta la verità sulla sua vita, narrandoci cose inedite della mai confessate. “Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità”, questo si legge nel video pubblicato su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Isee 2022, grossi cambiamenti per l’anno prossimo: le novità

L’attore turco ha deciso di raccontarsi in un’autobiografia intima e privata, da quando era bambino fino al momento in cui ha raggiunto il successo incontrastato. Sicuramente non mancheranno dettagli sul suo rapporto con le donne. Intanto, nei prossimi mesi, Can Yaman sarà impegnato su più fronti e dovrà occuparsi del ruolo di protagonista in Sandokan e in Viola come il mare.

Impostazioni privacy