Spider-Man No Way Home: tutti i segreti del nuovo trailer

Dopo una grandissima attesa spunta il secondo trailer del nuovo Spider-Man: No Way Home. Andiamo a vedere tutti i segreti della pellicola.

Spider-Man
Tutti i segreti sul nuovo trailer del film Marvel (Via Screenshot)

Per tutti i fan della Marvel l’attesa è finita, con l’arrivo su YouTube del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home. Questo è il terzo capitolo delle avventure del personaggio interpretato da Tom Holland ed uscirà il prossimo 15 dicembre. Inoltre si preannuncai un film entusiasmante ricco di villain che appaiono anche sulla locandina ufficiale della pellicola. Inoltre il trailer è interamente disponibile in lingua italiana.

Il nuovo filmato mostra tantissime scene inedite ed offre un nuovo sguardo a Doc Ock (Alfred Molina). Nelle nuove anticipazioni escono anche altri nemici storici come Electro, Sandman e, soprattutto, Green Goblin oltre a Lizard. Nel trailer spuntano anche alcuni cameo di J. Jonah Jameson che vestirà i panni di Green Goblin. Mancano però ancora gli Spider-Man interpretati da Tobey Gaguire e Andrew Garfield.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mattino 5 andrà in onda senza Federica Panicucci: la decisione

Spider-Man: No Way Home, tutte le anticipazioni: la sinossi del film

Spider-Man
La locandina del film della Marvel (via Screenshot)

L’uscita del trailer in Italiano di Spider-Man: No Way Home ha entusiasmato i numerosi fan della Penisola. La Marvel ha rilasciato anche la sinossi ufficiale in cui si legge: “Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mare fuori 2, un personaggio tra la vita e la morte: tutte le anticipazioni

La pellicola è pronta ad uscire nelle sale cinematografiche il prossimo 15 dicembre 2021. Il cast è composto da Tom Holland nei panni di Peter Parker, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori.  Mentre invece Alfred Molina interpreterà Doc Ock, Jamie Foxx vestirà i panni di Electro e Willem Dafoe nel ruolo di Green Goblin. Infine Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola con Columbia Pictures, Marvel Studios e Sony Pictures.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy