Calciomercato Inter, svolta a centrocampo: clamoroso addio

L’Inter guarda alla sessione di calciomercato invernale per poter centellinare la rosa: si prospetta una vera e propria svolta a centrocampo.

calciomercato inter
I calciatori dell’Inter festeggiano dopo un gol (Getty Images)

L’Inter di Simone Inzaghi viaggia con un ritmo sostenuto in campionato e prova a conquistare, per il secondo anno consecutivo, la vetta della Serie A. Si avvicina il momento in cui sul campo si vedranno contrapposte due tra le compagini maggiormente favorite per il titolo. Inter-Napoli, in programma domenica 21 novembre alle ore 18.00, segnerà una svolta importante nel campionato in corso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La squadra a disposizione di Simone Inzaghi è competitiva e può lottare su più fronti. Adesso, però, si avvicina anche il momento di pensare a come agire sul mercato e come centellinare la rosa. Si prospetta una svolta a centrocampo con almeno un addio importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zelig, la scaletta della prima puntata: ritorni clamorosi

Calciomercato Inter: il clamoroso addio a centrocampo

calciomercato inter
Andrea Pinamonti a duello con Matias Falero Vecino (Getty Images)

Matías Vecino Falero, trentenne, sta trovando pochissimo spazio nell’Inter targata Inzaghi ed il malcontento inizia a farsi sentire. In Serie A, però, c’è chi è un suo grande estimatore come Luciano Spalletti che in nerazzurro lo ha già allenato e che vorrebbe volentieri averlo a Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Instagram, da oggi dovrete farlo per iscrivervi: novità assoluta!

Una trattativa che potrebbe decollare visti anche i costi contenuti sia per l’età che per il contratto. Il centrocampista, infatti, a giugno 2022 andrà in scadenza. L’Inter potrebbe voler ricavare qualcosa da una sua vendita anticipata ed il Napoli avrebbe in rosa un mediano che Spalletti già conosce. Gli ostacoli sembrerebbero pochi, pochissimi. I quotidiani nazionali, però, fanno notare che bisogna liberare uno slot in casa azzurri. Chi partirebbe per lasciare spazio a Vecino? Un’idea, nella mente di Giuntoli e della società ci sarebbe.

Impostazioni privacy