Zelig, la scaletta della prima puntata: ritorni clamorosi

Domani, ritorna il programma comico, Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Tra i comici in scaletta ci saranno anche dei clamorosi ritorni

Zelig
Zelig ritorna in prima serata su canale 5 (Fonte: web source)

Domani, giovedì 18 novembre, alle 21.25 ritornerà, su canale Cinque, Zelig. Sono trascorsi otto anni dall’ultima puntata. Si tratta del programma comico più famoso delle reti Mediaset e finalmente dopo una lunga attesa sta per tornare. Saranno delle puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e il noto programma comico. La prima puntata è andata in onda nel 1996 su Italia 1.

Il format verrà condotto ancora una volta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che recentemente ha presentato anche Striscia la notizia di Antonio Ricci. I due conduttori presenteranno ben 50 pezzi divisi fra varie serate e ben 25 comici storici che hanno segnato la storia del programma. Inoltre verranno proposte anche 25 nuove leve della comicità italiana. Zelig sarà in diretta dal Teatro Arcimboli di Milano.

LEGGI ANCHE —> Pandoro ritirato dal mercato: pezzi di plastica all’interno

Zelig riparte, i comici che si esibiranno sul palco del Teatro Arcimboli

zelig
I conduttori Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (Fonte: Web source)

Sul palco ci saranno moltissimi volti noti della comicità. Si tratta di tre serate evento, le altre due andranno in onda giovedì 25 novembre e 2 dicembre. Di seguito alcuni nomi presenti in scaletta: Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Isee 2022, grossi cambiamenti per l’anno prossimo: le novità

Sembra invece che non abbia risposto all’appello Checco Zalone. In base a quanto dichiarato da Dagospia, il comico pare che avrebbe infatti rifiutato l’invito nonostante la sua carriera sia iniziata proprio sul palco di Zelig. Non possiamo dimenticare il suo famosissimo sketch “Siamo una squadra fortissimi“, nata da un’idea del comico pugliese proprio in vista dei mondiali di calcio 2006.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy