Love is in the air, anticipazioni 19 novembre: gli ultimi desideri di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 19 novembre. Serkan cambia radicalmente stile di vita: gli ultimi desideri del giovane Bolat.

anticipazioni Love is in the air
Serkan Bolat (via screenshot)

Serkan sta attraversando un momento cruciale della sua vita. Ha dovuto fare i conti con le finte nozze di Eda e Deniz per capire di amare, per la seconda volta, la ragazza. Quando sembrava ormai tutto perfetto, la bella Yildiz ha rifiutato l’anello del fidanzamento ufficiale. Una situazione inconcepibile per il giovane Bolat che stava per rischiare di perdere la sua dolce metà.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda ha scoperto che Selin è incinta e, a detta sua, il padre del bambino che porta in grembo sarebbe proprio Serkan. Un duro colpo per la ragazza che stava per lasciare il Paese e volare in America. Dopo aver lasciato una lettera d’addio al giovane Bolat, la brillante apprendista si dirige in aeroporto. Qui succede qualcosa di inaspettato! Serkan la raggiunge, ma credendo fosse già partita e pensando di averla persa per sempre è stato sopraffatto dalle emozioni. Uno svenimento anomalo che non passa inosservato e, fortunatamente, Eda si accorge di lui chiedendo immediatamente che gli fossero prestate le cure del caso. Gli accertamenti evidenziano un tumore al cervello, ma Serkan non vuole dirlo a nessuno e mantiene per sé questo terribile segreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, protagonista costretto alla fuga: l’anticipazione

Anticipazioni Love is in the air: puntata 19 novembre

love is in the air anticipazioni
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda venerdì 19 novembre scopriamo che Serkan sceglie di cambiare drasticamente la sua vita. Prima di scoprire del tumore al cervello il suo focus era interamente sul lavoro e sull’Art Life. Adesso, però, l’architetto ha ridimensionato i propri obiettivi e dato una nuova gerarchia alle sue priorità.

LEGGI ANCHE >>> Zelig, la scaletta della prima puntata: ritorni clamorosi

Il giovane Bolat passa da Eda a bordo di una nuova e bellissima motocicletta, al posto della sua lussuosa auto di sempre. Una novità che lascia tutti senza parole. La bella Yildiz non sa come prendere questa sorpresa e si lascia trascinare dalla corrente dell’inaspettato. Serkan le chiede di buttar giù una lista dei desideri da realizzare e lui farà lo stesso. Inoltre, le confessa di non voler andare in ufficio: un’anomalia per un “cyborg” quale è il giovane Bolat.

Impostazioni privacy