Mare fuori 2, un personaggio tra la vita e la morte: tutte le anticipazioni

Mare Fuori 2 arriverà a breve sui teleschermi Rai. Dopo il successo della prima stagione saranno tantissimi i colpi di scena in arrivo.

Mare Fuori 2
Tutti i protagonisti della serie televisiva (via Screenshot RaiPlay)

La prima stagione di Mare Fuori è stato un autentico successo grazie anche ai due protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano. Rai 2 quindi si prepara a rimettere in palinsesto la seconda stagione diretta ancora una volta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini e che sarà composta da 12 episodi per un totale di 6 puntate. La serie è ambientata nel carcere minorile di Napoli.

Ancora una volta la direttrice Paola Vinci (Carolina Crescentini) e il comandante della polizia penitenziaria Massimo Valenti (Carmine Recano) cercano di indirizzare i ragazzi sulla retta via. Nel corso della prima puntata della serie, che andrà in onda il prossimo 17 novembre, troveremo non solo i vecchi personaggi. Infatti ci sarà l’ingresso di Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio. Inoltre nel corso della serie si cercherà di scoprire se i ragazzi incarcerati sono i reali autori dei crimini commessi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mediaset, addio a tre programmi storici! Decisione senza precedenti

Mare Fuori 2, la trama della prima puntata: cosa succederà

Mare fuori 2
Uno scatto durante le riprese della serie tv (Instagram Carolina Crescentini)

A dare grandi indicazioni riguardanti la nuova stagione di ‘Mare Fuori‘ ci ha pensato proprio Carolina Crescentini. Infatti i ragazzi si troveranno davanti a un bivio ossia seguire le orme delle proprie famiglie o rinnegarle. La seconda stagione della serie tv si concentrerà anche sull’evoluzione dell’amicizia tra Filippo e Carmine. Infatti proprio il Filippo per difendere l’amico ha ucciso Ciro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani non c’è in studio: il motivo è serissimo

Carmine però si è preso la colpa dell’omicidio e non ha avuto scampo ed è stato gravemente ferito mentre Nina dava alla luce la loro bambina. Inoltre nel primo episodio vedremo proprio il ragazzo che continuerà a lottare tra la vita e la morte. Mentre invece Massimo, schiacciato dal senso di colpa, lascerà il suo posto da comandante e Paola si troverà a fronteggiare da solo i ragazzi. Appuntamento quindi a mercoledì 17 novembre in prima serata su Rai 2.

Impostazioni privacy