GF Vip, nuova concorrente per salvare la sesta edizione: entrerà a breve

Il GF Vip 6 sta deludendo in termini di ascolti. Per questo motivo a breve potrebbe entrare una nuova concorrente: a breve la grande novità.

GF Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Rispetto alla quinta edizione questa annata del GF Vip sta soffrendo in termini di ascolti e di share. Ovviamente i dati non sono allarmanti, ma di certo non sono allo stesso livello della quinta stagione che ha visto protagonisti personaggi come Stefania Orlando, Francesco Oppini ed ovviamnete Tommaso Zorzi. Così Alfonso Signorini sembrerebbe pronto a chiamare rinforzi, dopo le diverse eliminazioni delle scorse settimane.

In questa edizione, nonostante alcuni battibecchi tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, sembrano mancare quelle dinamiche che hanno convinto il pubblico la passata stagione. Per questo motivo il direttore di ‘Chi Magazine‘ ha contattato Valeria Marini, che potrebbe aggiungere quel pepe che manca a questo GF Vip. Andiamo quindi a vedere l’opinione della Valeriona Nazionale su un suo possibile ingresso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> How I Met Your Father, prima occhiata al cast: scopri la trama dello spin-off

GF Vip, Valeria Marini pronta ad entrare: le ultime

GF Vip
Valeria Marini nel reality spagnolo ‘Supervivientes’ (foto Twitter)

Il settimanale ‘Oggi‘ ha riportato la clamorosa notizia che vede un entrata imminente di Valeria Marini all’interno del Grande Fratello Vip. Infatti la regina stellare dei reality show internazionali è una delle poche personalità eccentriche in grado di alzare sempre lo share. Sulle pagine del settimanale si legge: “Si dice che Valeria Marini sia pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6. La star potrebbe fare il suo ingresso nelle prossime settimane. Ci vogliono nuovi concorrenti per dare nuova linfa alle dinamiche tra i concorrenti, ormai ridotte ai teatrini di Soleil Sorge e Alex Belli… E chi meglio di Valeria Marini può dare una svegliata agli inquilini della Casa?“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air, anticipazioni 15 novembre: Eda e Serkan si lasciano

Ma quello di Valeria Marini non è l’unico nome candidato ad entrare nella casa. Infatti si vocifera anche un ingresso del Divino Otelma. Proprio quest ultimo ha dei conti in sospeso con Francesca Cipriani dopo l’esperienza in Honduras. Infine poi ci sarebbe la sorella di Stefano di Martino che è già in quarantena e pronta per entrare nella casa. Un nuovo concorrente quindi è pronto a fare il suo ingresso nella casa, nella speranza di risollevare gli ascolti.

Impostazioni privacy