Love is in the air, anticipazioni 15 novembre: Eda e Serkan si lasciano

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata 15 novembre. Eda e Serkan sembrano costretti a lasciarsi: cosa sta succedendo?

anticipazioni love is in the air
Le anticipazioni di Love is in the air: Eda e Serkan

Eda e Serkan sembrano destinati a non trovare pace. La loro relazione ha già superato tante difficoltà, ma forse questa volta si tratta di un problema non sormontabile. Il ragazzo aveva preparato tutto nei minimi dettagli: la proposta di matrimonio perfetta. Ma la bella Yildiz rifiuta l’anello nel momento più eclatante. Nessuno conosce la verità di tale atteggiamento, ma la sua fuga ha fatto preoccupare non poco Serkan. Melo è l’unica che ha idea di cosa sta accadendo in questi momenti davvero concitati.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Tutto ruota intorno alla rivelazione di Selin: la donna ha dichiarato di essere incinta del giovane Bolat. Lei, però, non vuole dirgli niente e andarsene crescendo da sola il bambino che nascerà. Eda sa cosa vuol dire venire al mondo nell’assenza delle figure genitoriali e per questo motivo spinge affinché la donna parli a Serkan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, addio ad uno dei protagonisti: parla l’attore

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 novembre

love is in the air anticipazioni
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda lunedì 15 novembre scopriamo che Eda, Melo e Ceren sospettano di Selin e quindi decidono di seguirla. La donna ha fatto un controllo in ospedale e qui le tre ragazze cercano qualche indizio che possa confermare la gravidanza. Il sospetto che la ex di Serkan stia mentendo è molto forte, ma prove non se ne trovano.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Euronics, Black Friday in anticipo: pazze offerte fino al 29 novembre

Eda a questo punto decide di affrontare Selin a cuore aperto. Durante la discussione, però, la donna si sente male ed è costretta a tornare in ospedale. Qui si scoprirà che la gravidanza è reale. A questo punto la bella Yildiz pensa sia il caso di avvisare Serkan e di concordare di lasciarsi affinché lui si dedichi a Selin e al bambino che nascerà.

Impostazioni privacy