How I Met Your Father, prima occhiata al cast: scopri la trama dello spin-off

Spuntano le prime immagini di How I Met Your Father. Andiamo quindi a vedere cast e trama dello spin-off di HIMYM.

How I Met Your Father
I protagonisti del nuovissimo spin-off (via Hulu Screenshot)

È una grande settimana per Disney+ pronta a festeggiare il secondo compleanno della piattaforma lanciando il DisneyPlus Day. Per l’occasione arriveranno sul servizio di video in streaming tantissime novità degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star a partire dal film d’avventura come ‘Jungle Cruise’ e pellicole Marvel come ‘Shang Chi’ e ‘La leggenda dei Dieci Anelli’. Tra le grandi novità a breve arriverà anche ‘How I Met Your Father‘, lo spin-off dell’iconico HIMYM.

La scena sarà ambientata sempre a New York anche se le riprese proseguono a Los Angeles. Infatti nell’immagine che vede Hilary Duff grande protagonista possiamo vedere il Ponte di Brooklyn. L’ambientazione, però, è stata ricostruita direttamente in studio. Inoltre in queste ore la Disney ha fatto sapere che la serie debutterà nei primi mesi del 2022. Ancora non esiste una data precisa, quel che è certo è che la seriee arriverà in breve ritardo in Italia. Andiamo quindi a scoprire Trama e protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Morto Gavan O’Herlihy: era Chuck Cunningham in Happy Days

How I Met Your Father, Hilary Duff la grande protagonista: le anticipazioni

How I Met Your Father
Hilary Duff sul set per le riprese (via Screenshot)

Nella foto pubblicata vediamo tutti i protagonisti della nuova serie di Disney+. Infatti il cast è composto non solo da Hilary Duff, ma anche da Chris Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Inoltre troveremo anche Kim Cattrall, Daniel Augustin, Josh Peck e Ashley Reyes. Come abbiamo anticipato la serie sarà ambientata a New York, con la città della Grande Mela che però sarà ricostruita negli studi di Los Angeles.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, grave lutto nel programma: morto un ex cavaliere

Inoltre anche l’immagine pubblicata sul ‘Ponte di Brooklyn’ è stato ricreato infatti con oltre 700 pannelli Led. Gli showrunner della serie avevano richiesto fortemente che un importante scena della serie venisse girata sul ponte di Brooklyn, ma invece di spostaree l’intero cast, si è scelto di ricreare la città che non dorme mai direttamente negli studi Disney. La regista Pamela Fryman ha infatti rivelato: “La logistica e il costo (anche se non ci fosse stata una pandemia) avrebbero reso questa scena impossibile. Ma grazie a questa nuova tecnologia, la scena è stata portata a casa“. Adesso quindi si aspetta solamente la data d’uscita dello spin-off di How I Met Your Mother.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy