Un Posto al Sole, c’è anche Ilenia Lazzarin: Viola ritorna in scena?

Una figura che manca da diverso tempo dalle scene di Un Posto al Sole è Ilenia Lazzarin: adesso c’era anche lei. Viola ritorna in scena?

un posto al sole
Viola litiga con Nicotera (via screenshot)

Il matrimonio mancato tra Niko e Susanna a causa del tradimento di lei con Nicotera, il marito di Viola, ha decretato la fine di entrambe le relazioni. In particolare, la storia tra Eugenio e la figlia di Raffaele ed Ornella ha sancito anche una spaccatura familiare. La coppia, infatti, aveva avuto un bambino: Antonio. Si tratta del primo nipote arrivato in casa Giordano e non sembra essere nato sotto una buona stella.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’evento ha sancito un duplice scenario: Niko e Susanna si sono allontanati ma con il tempo si sono ritrovati. L’aggressione ha solo rallentato i tempi, ma adesso sembrano tornati stabilmente insieme. Eugenio e Viola, invece, sono completamente spariti dalle trame della soap. In particolare, la figlia di Raffaele, interpretata da Ilenia Lazzarin, era tra le colonne portanti del cast. Da diverso tempo, però, il suo volto non compare e spesso i fan si chiedono se ci sarà un suo ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 15 novembre: Mattia viene fermato

Un Posto al Sole: Viola ritorna in scena?

un posto al sole
Ilenia Lazzarin (via social)

Recentemente, l’intero cast di Un Posto al Sole si è riunito per festeggiare i 25 anni della soap opera napoletana. Un’occasione per rivedersi e alla quale non mancava davvero nessuno. Tra i presenti, quindi, non poteva non spiccare il volto di Ilenia Lazzarin.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, qualcuno spia le tue chat? Il trucchetto per scoprirlo

La ragazza ha spesso ribadito ai suoi utenti di non sapere se e quando ritornerà sul set della fiction. L’occasione, però, potrebbe essere servita per riavvicinare le parti. Su Instagram, nella descrizione al post nel quale mostrava ai fan il trucco per la festa, ha scritto: “La prossima festa di Un Posto al Sole mi vesto da Biancaneve con i capelli rosa. E le lenti… VIOLA. L’allusione, ovviamente, è al nome del personaggio che interpreta nella soap. Che sia anche un indizio per un suo ritorno sul set? I fan ci sperano, ma solo il tempo potrà dirlo.

Impostazioni privacy