Amici 21, Lorella Cuccarini confessa: “Di lei mi fido ciecamente”

Una delle professoresse più amate di Amici 21 è Lorella Cuccarini. La showgirl ha fatto una confessione importante nel corso di un’intervista.

Amici 21
La professoressa negli studi del talent show (via Screenshot)

Questa sera il palinsesto domenicale di Mediaset riserva una nuova puntata di Amici 21. L’edizione del talent show è da record e sta battendo ogni record di ascolti grazie alla nuova collocazione televisiva ed un nuovo assetto dei professori che sembra convincere il pubblico a casa. Per il terzo anno consecutivo c’è ancora la Cuccarini che l’anno scorso aveva la cattedra di danza, mentre adesso è un’insegnante di canto.

A richiedere questo cambio di cattedra non è stata Lorella, ma Maria De Filippi stessa. Infatti parlando della regina di Canale 5, la Cuccarini ha affermato: “È stata una sua richiesta personale e di lei mi fido ciecamente. Cambiare disciplina mi è piaciuto. È stato un po’ come ricominciare, intraprendere un nuovo percorso in questo viaggio bellissimo“. Andiamo quindi a vedere tutte le parole riguardanti la nuova edizione del talent show.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Simone Barlaam, qual è la disabilità del campione di nuoto

Amici 21, Lorella Cuccarini sui frequenti litigi: “È uno dei punti focali”

Amici 21
Arisa e Lorella Cuccarini nella scorsa edizione di Amici (via social)

Nonostante il cambio di cattedra dal ballo al canto, non mancano mai i litigi tra coach per Lorella Cuccarini. Infatti l’anno scorso la shwogirl si è resa protagonista di tantissimi litigi con Alessandra Celentano. Quest anno invece sono sempre di più i battibecchi con Anna Pettinelli. Sono sempre più frequenti i litigi tra le due, querelle che spesso infiammano sia il pubblico in studio che quello da casa, attivissimo sui social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Valentina Ferragni sotto i ferri, dubbi sull’asportazione: era un tumore?

Su questi scontri che spesso dividono, Lorella ha confessato: “Il confronto tra prof è uno dei punti focali del programma. Ognuno di noi ha una personalità e un modo diverso di lavorare. E anche lo scambio di opinioni tra di noi aiuta i ragazzi a crescere“. Adesso per scoprire ulteriori novità tutti i telespettatori potranno sintonizzarsi alle 14:00 su Canale 5 per una nuova puntata di Amici 21.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy