Tommaso Zorzi non gli parla più: il rapporto è naufragato!

Tommaso Zorzi ha confessato di non parlare più con lui, ma non si pente di ciò che è stato il loro rapporto. Un sentimento che oggi non c’è.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip5 (via social)

Tommaso Zorzi e il suo fidanzato Tommaso Stanzani sono stati intervistati a Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin: per i due è stata la prima intervista insieme. I ragazzi hanno reso pubblica la loro relazione sei mesi fa e pochi giorni fa si sono ritrovano l’uno seduto accanto all’altro per raccontare la loro storia. Tra i vari argomenti trattati, non è mancato il riferimento della padrona di casa al rapporto tra Zorzi e Francesco Oppini. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed è subito nata una grande amicizia che ad oggi sembra ormai naufragata.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi con il bastone: la verità raccontata ai fan

Tommaso Zorzi, cosa ha detto su Francesco Oppini

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (foto Facebook)

Non si conoscono i motivi della rottura del rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip sembrava che i due stessero consolidando la loro amicizia ma ben presto questo loro legame ha iniziato a mostrare le prime crepe. Zorzi e Oppini hanno ben presto smesso di farsi vedere insieme e Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista a Verissimo, ha colto l’occasione per chiedere al ragazzo del suo rapporto attuale con Francesco Oppini. Non si sa cosa sia successo tra i due, Zorzi si è limitato a confermare in maniera abbastanza lapidaria di non parlare più con il figlio di Alba Parietti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 15 al 21 novembre

Ad oggi tra Zorzi e Oppini non c’è più alcun dialogo, l’influencer ha dichiarato infatti di non sentirlo da diverso tempo. Queste le sue parole: Bellissimo ricordo, non rinnego nulla. Ad oggi non c’è alcun rapporto però. Non c’è astio né rancore ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi”.

Impostazioni privacy