Gianni Morandi con il bastone: la verità raccontata ai fan

Gianni Morandi ha deciso di raccontare la verità dietro uno scatto che lo ritrae con il bastone: i dettagli che ha voluto svelato ai fan.

Gianni Morandi
Gianni Morandi sul punto di piangere (via social)

Una delle voci più riconosciute e riconoscibili del panorama musicale italiano. Un vero e proprio mito che ha saputo stare al passo con il tempo riscuotendo apprezzamento anche dalle nuove generazioni. Si tratta di un’operazione complessa considerata la variazione dei gusti musicali dei giovanissimi di oggi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La capacità dell’artista sta tutta nella bravura di saper cavalcare i momenti giusti. In particolare, Morandi riscuote molto successo anche e soprattutto sui social. Qui avviene l’avvicinamento generazionale grazie all’ironia, alla sagacia e alla sua presenza attiva. Spesso, infatti, il cantante interagisce con i fan e quindi commenta insieme a loro ciò che gli scrivono. Un modo molto semplice, ma apprezzato di mantenere un rapporto che prima non sarebbe potuto esistere. Inoltre, la frequenza delle pubblicazione e la curiosità degli scatti non fa altro che alimentare il suo seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 15 al 21 novembre

Gianni Morandi e la verità sul bastone

Gianni Morandi
Gianni Morandi e Siniša Mihajlovic a cena (via social)

Un esempio emblematico riguarda proprio uno scatto postato nei giorni scorsi sui social. Gianni Morandi e Sinisa Mihajlovic abbracciati e sorridenti con in mano un bastone con dei ciucci per neonati legati intorno. Uno scatto già molto particolare che, però, diventa unico quando si legge la descrizione che il cantante ha corredato alla foto attraverso i suoi social ufficiali.

LEGGI ANCHE >>> Sindrome di Maria Antonietta: i capelli diventano bianchi improvvisamente

Il tecnico del Bologna ha festeggiato la completa guarigione dalla leucemia, a due anni dal trapianto di midollo osseo. Nello stesso periodo ha anche ricevuto una bellissima notizia: è diventato nonno. Per l’occasione ha deciso di organizzare una cena invitando “la squadra del Bologna, dirigenti e collaboratori, un po’ di amici e tutta la sua famiglia, compresa la figlia Virginia con la piccola Violante”. I suoi ragazzi hanno scelto un regalo davvero particolare. La squadra “in maniera ironica, gli ha regalato un bastone per il suo nuovo ruolo…”. Un regalo che ha fatto sorridere tutti e con il quale Ginni Morandi e Sinisa hanno voluto anche farsi immortalare sorridendo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy