L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 15 al 21 novembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 15 al 21 novembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 15 al 21 novembre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Toro, successivamente si sposterà in Gemelli.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, qualcuno spia le tue chat? Il trucchetto per scoprirlo

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 5,5. Vi attende una settimana non proprio in linea con le vostre aspettative. Vi sentite un po’ giù di morale, questo non è il proprio un periodo molto florido per voi nati sotto questo segno. Approfittate di questo momento piuttosto difficile per cercare pace e tranquillità attraverso il contatto con i vostri affetti. Sicuramente vi attendono per i prossimi giorni grandi novità anche in ambito amoroso.

Toro – voto 9. Questa sarà una settimana davvero ottima per i nati sotto questo segno. Ad influire positivamente sul vostro umore ci sarà anche il passaggio della Luna nel vostro segno a partire da mercoledì 17 novembre. Vi sentite forti e pieni di energie come non lo eravate ormai da tanto tempo. Anche se le soddisfazioni tardano ad arrivare, è il momento giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno e non scoraggiarvi.

Gemelli – voto 8,5. Periodo molto buono anche per i nati sotto questo segno sotto diversi punti di vista. L’arrivo nel segno della Luna venerdì 19 novembre sicuramente vi infonderà la giusta sicurezza. Finalmente vi sentite liberi di godervi un po’ di tranquillità dopo tanto tempo, lasciate andare tutti i problemi, non è sempre necessario scervellarsi per tenere tutto sotto controllo. Finalmente riuscite a gestire così bene il vostro tempo da poterlo dedicare a quello che più vi piace senza ansia né stress.

Cancro – voto 8. Sta per iniziare una settimana molto buona. Finalmente tutti i nodi vengono al pettine e sarete sicuramente in grado di scioglierli. Ovviamente non siete onnipotenti e non potete fare tutto da soli, per questo cercate di capire bene come muovervi: se lo sforzo c’è solo da parte vostra, lasciate stare e ne guadagnerete di tranquillità. Non mancheranno le giornate in cui vi sentirete con l’acqua alla gola a causa dei numerosi impegni, nulla che non possiate gestire.

Leone – voto 6. Settimana piuttosto tranquilla per i nati sotto questo segno anche se avete visto di certo periodi migliori. Cercate di non avere fretta nel portare a termine varie cose, rischiate di consumare energia inutile che potreste impiegare in altro. Insomma, non fatevi prendere troppo dall’ansia. Dovete sempre mantenere la guardia alta, molti potrebbero approfittarsi della vostra gentilezza e disponibilità.

Vergine – voto 5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno.  La riuscita di doversi obiettivi che vi eravate prefissati è assicurata, eppure sentite che c’è sempre qualcosa che vi manca. Sicuramente vedrete una leggera ripresa dei vostri rapporti con gli altri, cercate di riappacificarvi con le persone davvero importanti ammettendo i vostri errori.

Bilancia – voto 7. Settimana tranquilla per i nati sotto questo segno. Anche se vorreste tenere sempre tutto sotto controllo almeno per poco cercate di mollare la presa. Cercate di tirare le somme da tutto quello che avete vissuto in prima persona nell’ultimo periodo per trarre il meglio dalle vostre esperienze. Uscirete da questa riflessione sicuramente più forti e maturi.

Scorpione – voto 7,5Settimana piena di sorprese per i nati sotto questo segno. Avete voglia di fare e mettervi in gioco, dovete approfittarne! Dopo tanti momenti passati a pensare e mettere in dubbio qualsiasi cosa, finalmente avete la possibilità di ritrovare quella fiducia in voi stessi che manca da tempo. E questo è solo l’inizio, arriveranno presto i risultati di questo nuovo modo di vedere e affrontare le cose che vi accadono.

Sagittario – voto 6. Vi attende una settimana tutto sommato nella norma. Questo è un periodo di grande stabilità emotiva, finalmente vi sentite sereni sotto diversi punti di vista. Ovviamente cercate di fare sempre attenzione per evitare che i problemi o i minimi imprevisti vi colgano di sorpresa. Cercate dunque di non adagiarvi troppo sugli allori.

Capricorno – voto 6,5. Vi aspetta una settimana sostanzialmente buona anche se i problemi e i momenti difficili in cui si deve dare il massimo non mancano mai. Anche se vi sentite pieni di impegni comunque ciò non vi impedirà di badare ai vostri interessi con positività. Avete tutto il tempo per risolvere varie faccende in sospeso, non è il caso di rimandare ancora.

Acquario – voto 7. Settimana buona anche per i nati sotto questo segno. Sembra che stiate vivendo aria di cambiamento, ovviamente accogliete le ventate di aria nuova come positive evoluzioni. Anche se i problemi sono sempre dietro l’angolo, cercate di mettere subito le cose in chiaro facendo valere la vostra posizione.

Pesci – voto 5,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Aspettate una svolta che purtroppo fatica ad arrivare. Vi sentite un po’ a terra ma fortunatamente c’è margine di ripresa. Se quello che vi sta attorno vi infastidisce, prendevi un momento di pausa per recuperare un po’ di energia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube elimina una funzione storica: mazzata per gli utenti

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo, tra i top di questa settimana abbiamo i segni del Toro con 9 insieme a quello dei Gemelli con 8,5 e Cancro con un 8. Tra i flop della settimana abbiamo invece Vergine con 5 insieme ad Ariete e Pesci con un 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy