Il Paradiso delle Signore, addio ad uno dei protagonisti: parla l’attore

Il Paradiso delle Signore potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti. Infatti a confermarlo è lo stesso attore durante un’intervista.

Il Paradiso delle Signore 6
Il cast della soap opera Rai (Foto pagina Facebook)

Il Paradiso delle Signore è la soap opera della Rai che sta sorprendendo tutti in termine di share. Tra gli attori più amati del cast troviamo Alessandro Tersigni, protagonista indiscusso ed interprete del personaggio di Vittorio Conti. Tutte le vicende della fiction, infatti, ruotano intorno al dottore. Nonostante il suo ruolo chiave all’interno della serie Tv, si è vociferato un suo possibile addio specialmente dopo la partenza della moglie Marta (Gloria Radulescu).

A fare chiarezza sulle voci di corridoio ci ha pensato lo stesso Alessandro Tersigni che intervistato dal settimanale ‘Gente‘ ha ammesso: “Abbandonare la serie? Intanto finisco di girare questa stagione, poi si vedrà“. Ma l’attore non ha solamente rimandato il suo addio, ma ha anche fornito anticipazioni sulla prossima stagione della soap opera. Andiamo quindi a vedere cos’ha dichiarato l’attore romano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Red Notice 2 si farà? Arriva la rivelazione di Gal Gadot

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni rivela: “C’è del tenero tra Vittorio e Tina”

Il Paradiso delle Signore
Vittorio Conti protagonista de Il Paradiso delle Signore (via Screenshot)

Alessandro Tersigni ha quindi allontanato, per ora, tutte le voci che vedono il suo imminente addio a ‘Il Paradiso delle Signore‘. Per quanto riguarda la prossima stagione sembra proprio che stia nascendo qualcosa tra il dottor Conti e Tina Amato (Neva Leoni). Parlando di quello che succederà nella prossima stagione, Tersigni ha rivelato: “Tra Vittorio e Tina c’è del tenero ma ancora non parlerei d’amore”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> LOL 2, annunciati tutti i concorrenti: il cast completo – FOTO

L’attore ha poi concluso la sua intervista parlando del clima che si respira sul set della soap opera. Infatti parlando dei colleghi Tersigni ha rivelato: “Siamo tutti molto affiatati, ridiamo delle papere, ci facciamo scherzi. Con Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore) ci divertiamo parecchio. E poi io sono amico dei cuochi“. Quindi al momento l’attore sembrerebbe intenzionato a rimanere sul set della soap, visto anche l’ottimo rapporto che ha con tutte le persone che lavorano al suo interno.

Impostazioni privacy