LOL 2, annunciati tutti i concorrenti: il cast completo – FOTO

Il profilo Instagram di Amazon Prime Video Italia ha svelato i primi concorrenti di LOL 2 Chi Ride è Fuori: tutte le anticipazioni.

Lol 2
Tutto il cast della seconda edizione del programma (via Screenshot)

Manca pochissimo a LOL 2 – Chi ride è Fuori. La nuova edizione del programma comico infatti sta prendendo forma, dopo il successo a sorpresa ottenuto nel 2020. Al timone del programma ci sarà ancora Fedez, questa volta affiancato da Frank Matano e non da Mara Maionchi. Dieci comici si sfideranno a colpi di battute e sketch, con l’obiettivo di non ridere. Infatti chi si farà scappare una risata verrà eliminato.

Ancora una volta i dieci partecipanti verranno chiusi in una stanza per sei ore, l’ultimo a resistere vincerà questa edizione. La grande novità è che sono stati spoilerati alcuni dei concorrenti. Infatti la pagina italiana di Prime Video ha postato le sagome con alcuni indizi. Mentre alcuni nomi sembrano essere inequivocabili, mentre altri sono ancora da scoprire. Andiamo quindi a vedere chi parteciperà alla prossima edizione del programma.

LEGGI ANCHE –> Morto Giampiero Galeazzi: il giornalista aveva 75 anni

LOL 2, il cast completo: tutti i concorrenti

LOL 2
Gli episodi saranno trasmessi su Prime Video

Oggi arriverà l’ufficialità di chi parteciperà a LOL 2 – Chi Ride è fuori. Infatti durante una diretta Instagram della pagina ufficiale di Prime Video sono stati mostrati degli identikit. Secondo gli utenti non c’è alcun dubbio che a partecipare ci sarà Virginia Raffaele, descritta con la sua skill, cioè “mimetismo estremo”. Inoltre spoilerato anche il nome del Mago Forrest e il suo “illusionismo artigianale”, ma anche la super social Diana Del Bufalo descritto con le qualità di “spontaneità disarmante” e “vocalizzo”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Canone Rai, stop al pagamento in bolletta: fissata la data

Tra i grandi protagonisti della nuova edizione troviamo anche Maccio Capatonda e Corrado Guzzanti. Quest’ultimo parteciperà al programma un anno dopo la presenza della sorella Caterina. Un po’ di indiscrezioni: sembrerebbe confermata la presenza di Max Angioni e i Pozzolis. C’è ancor qualche dubbio invece su Herbert Ballerina e una tra l’influencer Tess Masazza ed Emanuela Fanelli, protagonista di ‘Una Pezza di Lundini’. A sorpresa anche Mara Maionchi potrebbe diventare una concorrente abbandonando il ruolo di giudice.

La seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori arriverà su Prime Video tra marzo e aprile 2022. Il format però è già stato registrato nelle scorse settimane e deve essere solamente editato. L’ufficialità per i nomi è attesa a breve. Vedremo quindi chi sarà il secondo vincitore dopo Ciro Priello dei The Jackal.

Aggiornamento: annunciato il cast completo, ecco la foto!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy