Red Notice 2 si farà? Arriva la rivelazione di Gal Gadot

Qualche giorno fa ha esordito su Netflix, Red Notice e in molti si chiedono già se ci sarà il capitolo numero 2: la rivelazione di Gal Gadot

red notice 2
Red Notice 2 (Fonte: Screenshot)

Pochi giorni fa ha esordito su Netflix il film Red Notice e i più appassionati si chiedono già se ci sarà un sequel. Attualmente non c’è ancora alcuna conferma da parte della Piattaforma in streaming. Tuttavia, in un’intervista per Today, l’attrice Gal Gadot ha dichiarato il desiderio di partecipare ad una eventuale proseguimento dello sceneggiato.

L’attrice israeliana svolge anche il lavoro di modella, diventata nota per il ruolo di Wonder Woman nel DC Extended Universe e di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious. Inoltre la donna ha anche vinto Miss Israele 2004 ed ha rappresentato il suo paese a Miss Universo nello stesso anno. Oltre alla Gadot, il cast è composto da Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. “Io lo spero di poter partecipare ad un eventuale sequel. Adoro questi ragazzi e mi piacerebbe tanto avere la possibilità di lavorare con loro ancora una volta“, ha dichiarato l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Instagram diventa a pagamento? Novità rivoluzionaria per tutti gli utenti

Red notice 2, data di uscita e cast

red notice 2
Red Notice 2 (Fonte: Screenshot)

Ipotizzando una possibile data di uscita, il sequel potrebbe nuovamente esordire nel 2022. Rawson Marshall Thurber ha diretto il primo capitolo, occupandosi anche della sceneggiatura, mentre Netflix si è occupato della sua distribuzione.
Il film inizia quando l’Interpol emette un avviso globale per la ricerca e la cattura dei criminali più ricercati al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mare fuori 2, anticipazione shock di Carolina Crescentini: “Duro colpo”

Tuttavia, un’intrepida rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI, John Hartley, interpretato da The Rock, e due criminali rivali, Nolan Booth e Sarah Black, ossia Ryan Reynolds e Gal Gadot, a quel punto dunque tutto può accadere. Gli altri attori presenti nel cast sono: Chris Diamantopoulos, Ritu Arya, Ivan Mbakop, Vincenzo Amatoe e Rafael Petardi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy