Momento d’oro per Giulia Salemi: condurrà un nuovo programma in tv

Momento d’oro per l’influencer Giulia Salemi che continua a farsi spazio nel mondo dello spettacolo: condurrà un nuovo programma in tv.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, nota influencer e volto televisivo della Mediaset (via screenshot)

A quanto pare la carriera televisiva di Giulia Salemi sta davvero decollando. La nota influencer è attualmente impegnata come conduttrice del GF Vip Party su Mediaset Play insieme a Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso. Sembra inoltre che la bella 28enne sbarcherà anche in radio per prendere il timone di un nuovissimo programma. Sicuramente Giulia è uno del volti noti più amati e che si stanno facendo sempre più spazio soprattutto all’interno del mondo dello spettacolo. Gran parte di questi successi sono arrivati soprattutto dopo la sua partecipazione alla terza e successivamente anche alla quinta edizione del GF Vip. Ma pare che le novità non sono finite qui e che Giulia si stia preparando per iniziare anche una nuova esperienza televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva la versione vip: l’incredibile novità

Giulia Salemi, pronta a condurre un nuovo programma

Giulia Salemi
Giulia Salemi, ex concorrente del Gf Vip (via social)

Da quanto si legge sulla rivista Chi, Giulia Salemi si starebbe preparando per nuova avventura televisiva su Sky. Pare che la ragazza condurrà un nuovo programma: Artisti di Panettone, una trasmissione che in onda su Sky Uno e su Tv8. La bella notizia arriva insieme a quella del suo debutto in radio previsto a gennaio 2022. Sembra che Giulia stia ottenendo finalmente il riconoscimento e il successo desiderato, queste numerose esperienze la aiuteranno ad affermarsi ancora di più all’interno del panorama televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez scende in politica? Obiettivo le elezioni del 2023

Questo è dunque un periodo davvero pieno di soddisfazioni per la 28enne che continua a macinare successi. Questi lavori arrivano dopo l’esperienza come presentatrice di Disconnessi On The Road e come opinionista a L’Isola dei Famosi 15. Adesso la ragazza sta conducendo il GF Vip Party riscuotendo tantissimo successo soprattutto tra i giovani. Pare inoltre che la Salemi parteciperà al nuovo programma condotto da Nicola Savino Back to School.

Impostazioni privacy