Fedez scende in politica? Obiettivo le elezioni del 2023

Fedez ha intenzione di scendere in politica? L’obiettivo sarebbero le elezioni del 2023 con un dominio già registrato per l’occasione.

fedez
Fedez e Chiara Ferragni abbracciati (Getty Images)

L’edizione online de Il Corriere della Sera ha portato all’attenzione dei propri lettori la situazione relativa ad una possibile incursione del noto rapper in politica. Stando a quanto evidenziato dal quotidiano, nelle ultime ore qualcosa si sarebbe mosso in tal senso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Da qualche tempo, l’artista sembra sempre più interessato all’ambiente intervenendo attraverso i propri social su diversi temi. La costante polemica contro il leader della Lega, Matteo Salvini, il polverone sollevato per il Concertone del Primo Maggio, l’appoggio al DDL Zan e le dure parole dopo l’affossamento. Insomma, il suo apporto nel recente passato non è passato inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, il trucco per bloccare un contatto senza che se ne accorga

Fedez scende in politica? Il caso del dominio registrato

fedez
Fedez e Chiara Ferragni mano nella mano (Getty Images)

Secondo quanto riferito dal quotidiano, oggi il rapper avrebbe compiuto un passo importante che potrebbe spianare la strada verso la politica. Nella giornata odierna, il 10 novembre, il marito di Chiara Ferragni ha registrato un dominio sul web, ovviamente al momento inattivo, che non lascia molti dubbi all’interpretazione.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico denuncia Soleil: “Vi spiego perché”

Lo spazio è stato denominato fedezelezioni2023.it. Per fugare ogni possibile perplessità, l’acquisto è stato effettuato attraverso la società del rapper, la ZDF. La possibilità che l’artista voglia intraprendere un percorso in politica non è remota, ma non è da escludere che possa trattarsi di qualche trovata di marketing. In attesa che magari lo stesso cantante faccia qualche dichiarazione sull’argomento, non resta che evidenziare che si tratta di una mossa che potrebbe portare da qui ad un anno e mezzo ad un coinvolgimento dell’artista nel campo della politica.

Impostazioni privacy