Uomini e Donne, arriva la versione vip: l’incredibile novità

Uomini e Donne | Lo storico programma condotto da Maria De Filippi è pronto ad approdare con una nuova versione vip: le novità

Uomini e Donne
Il famoso trono del dating show (Via Screenshot)

Molto presto potrebbe arrivare una versione vip del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da diverso tempo infatti circolano delle voci sul probabile approdo sul piccolo schermo di una nuova versione dello storico format con la partecipazione di volti conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Già nel corso degli ultimi anni la redazione ha molto spesso deciso di far salire sul trono personaggi più o meno noti. Come ad esempio, Andrea Cerioli che prima di partecipare al programma, aveva preso parte al GF.

LEGGI ANCHE —> Rincari dei prezzi: cosa aumenterà nei prossimi mesi

Uomini e Donne, la sorprendente indiscrezione

uomini e donne
Maria De Filippi alla conduzione del programma in onda su Canale 5 (via screenshot)

Sono molti i programmi televisivi che dopo aver esordito con una versione Nip, hanno poi deciso di passare anche a quella vip, come ad esempio Temptation Island e il GF. Pare dunque che anche la famosa trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi ha deciso di apportare importanti novità. A lanciare lo scoop è stato l’esperto di gossip,  Amedeo Venza, che si dichiara sicuro dell’incredibile indiscrezione. “È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”, ha dichiarato il blogger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Napoli, chiusura anticipata per bar e ristoranti: la proposta fa discutere

Per la Mediaset potrebbe rivelarsi una grande opportunità. Sabbiamo bene, infatti, quanto tutti i programmi di Maria De Filippi si rivelino sempre una garanzia, riscuotendo immancabilmente un enorme successo. Partendo ad esempio da Tu Sì Que Vales, attualmente in onda su canale 5, fino ad arrivare al famosissimo e amatissimo C’è Posta per Te.

Impostazioni privacy