Uomini e Donne, grave lutto nel programma: morto un ex cavaliere

Grave lutto per Uomini e Donne che piange la scomparsa di un ex cavaliere a soli 39 anni a causa di un terribile incidente stradale.  

Uomini e Donne
Terribile lutto per il dating show (via Screenshot)

Tragica notizia per tutti gli appassionati di Uomini e Donne che oggi piangono la scomparsa di Riccardo Francesco Ravalli. L’ex cavaliere ha perso la vita a soli 39 anni a causa di un terribile incidente stradale. Riccardo aveva preso parte al programma nel novembre del 2020 per corteggiare Daniela, con cui ha intrapreso una breve conoscenza. L’uomo ha perso la vita nel pomeriggio di ieri dopo un impatto avvenuto su un tratto della A22 del Brennero.

Originario di Catania l’uomo attualmente viveva a Pieve a Nievole in provincia di Pistoia, in Toscana. Il cavaliere del programma della De Filippi era alla guida di un furgone, come riportato dalla Gazzetta di Mantova. Inoltre la polizia stradale ancora deve ricostruire le dinamiche dell’incidente mortale ed al momento il caso è al vaglio della Polizia stradale di Moderno Nord. Secondo le prime indiscrezioni l’uomo avrebbe tamponato un camion che si trovava di fronte al suo furgone.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Valeria Marini rischia di perdere la vista: le sue condizioni

Uomini e Donne, morto Riccardo Francesco Ravalli: terribile incidente stradale

Uomini e Donne
Riccardo Francesco Ravalli durante il dating show (via Screenshot)

Stando alle prime indiscrezioni Riccardo Francesco Ravalli avrebbe potuto accusare un malore o un colpo di sonno. Inoltre fino a quando non ci saranno ulteriori accertamenti sono aperte tutte le ipotesi, anche quella di una possibile distrazione fatale. Per l’ex cavaliere non c’è stato nulla da fare ed avrebbe perso la vita subito dopo un impatto violentissimo con la parte posteriore dell’altro mezzo. Un evento a dir poco tragico, con i Vigili del Fuoco che hanno lavorato e non poco per estrarre il corpo dalle lamiere.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Miguel Bosé rivela il dramma sui genitori: “Sopravvissuto a due mostri”

A ricordare la scomparsa del cavaliere ci ha pensato Luisa Anna Monti. L’ex dama del Trono Over ha scritto sul suo profilo un post toccante per ricordare Riccardo in cui afferma: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo“. I due hanno mantenuto contatti anche dopo la trasmissione, con il cavaliere che le era vicino anche nell’ultimo periodo in cui Luisa ha scoperto di avere un tumore.

Impostazioni privacy