Un Posto al Sole, anticipazioni 11 novembre: Mattia aggredisce Diego

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 11 novembre: Mattia decide di vendicarsi e aggredisce Diego, il figlio di Raffaele.

anticipazioni Un Posto al Sole
Diego e Mattia litigano (via screenshot)

Niko e Franco sono sulle tracce dell’aggressore di Susanna e un’intuizione di Diego potrebbe portarli sulla strada giusta. Intanto, Marina e Fabrizio si trovano ad affrontare un periodo davvero critico del loro matrimonio. Riusciranno ad uscirne o la donna si rifugerà tra le braccia di Roberto Ferri?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Infine, Espedito Altieri ritorna al paese e lascia Napoli ma la sua presenza in città ha creato non pochi problemi. Adesso, quindi, la situazione in casa di Guido e Mariella non è tranquilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, il trucco per bloccare un contatto senza che se ne accorga

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’11 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 11 novembre scopriamo che pian piano il campo delle indagini si restringe. L’intuizione di Diego ha dato i suoi frutti ed i sospetti circa l’aggressore di Susanna diventano concreti. Il primo indiziato adesso è Mattia. Niko, quindi, si impegna per capire se effettivamente sia stato il rider di Caffè Vulcano a commettere un atto tanto efferato. Il ragazzo, dal canto suo, decide di vendicarsi e aggredire Diego.

LEGGI ANCHE >>> Nek parla dopo il grave incidente: “Rischiare di perderle è pesante”

Intanto, Roberto Ferri incontra Lara e non riesce a spiegarsi il motivo del suo ritorno a Napoli. L’imprenditore, quindi, decide di saperne di più e prova ad indagare sulla questione. Fabrizio, caduto nel vortice dell’alcol, prova a riscattarsi agli occhi della moglie e le fornirà un segno forte del suo amore e della sua volontà di cambiare. Infine, le raccomandazioni di Espedito su Speranza hanno generato in Guido un forte senso di apprensione. L’uomo adesso sente tutta la pressione del ruolo di “vigilante”.

Impostazioni privacy