Circumvesuviana, il treno si blocca in galleria: passeggeri nel panico

Circumvesuviana, un treno si è bloccato in galleria per ben 45 minuti: attimi di panico e terrore per tutti i passeggeri.

circumvesuviana
Treno Circumvesuviana a Piazza Garibaldi (Wikimedia Commons)

Momenti di grande panico per tutti i passeggeri di un treno della Circumvesuviana che è rimasto bloccato per ben 45 minuti sotto la galleria tra le stazioni di Seiano e Meta. Gli utenti hanno denunciato l’accaduto sulla pagina Facebook chiamata “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”. Anche l’Ente Autonomo Volturno ha dato la comunicazione ufficiale annunciando che “il treno della ore 14.48 da Sorrento per Napoli è ripartito da Meta con 45 minuti di ritardo” mentre “il treno delle 13.54 da Napoli per Sorrento, è ripartito da Vico Equense con 40 minuti di ritardo”.

LEGGI ANCHE >>> Codice della strada, da oggi cambiano le regole: tutte le novità

Circumvesuviana, il treno si blocca in galleria

Circumvesuviana
Un treno della Circumvesuviana (via social)

Varie sono state le testimonianze di molti passeggeri che hanno immortalato tutto con varie foto e ripreso la situazione facendo molti video. Le persone a bordo del treno sono rimaste al buio per ben 45 minuti nella galleria tra Seiano e Meta, molti hanno denunciato il fatto che non ci sia stato nemmeno un avviso a riguardo. Secondo le varie testimonianze molti viaggiatori presenti sul treno sono andati completamente in panico: tante persone sono scoppiate in lacrime e altre sono svenute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Unicredit, clienti truffati: attenzione a questo messaggio

I pendolari sul convoglio hanno aspettato per 45 minuti all’interno del treno senza illuminazione e senza ricevere nessuna informazione riguardo quello che stava succedendo. Non sono mancati momenti di forte tensione: molti viaggiatori, tra i quali c’erano anche molti studenti, hanno dichiarato di aver vissuto momenti di grande terrore. Molte persone hanno tentato di contattare i numeri di emergenza come il 112 e 118 ma senza ottenere alcun risultato.

Impostazioni privacy