Quelle brave ragazze, in tv arriva il format con un trio sorprendente

Molto presto debutterà il nuovo format Quelle brave ragazze condotto da un trio di donne pazzesco: chi sono

digitale terrestre
Smart tv (Pixabay)

Molto presto il trio Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo approderà in tv per condurre insieme un nuovo programma. Il format si intitola Quelle Brave Ragazze. Il comunicato stampa ufficiale spiega: “Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto, pronte a imbarcarsi su un volo che le porterà in una destinazione a loro ignota. Le aspetta una vacanza indimenticabile ripresa costantemente dalle telecamere che immortaleranno ogni singolo momento dell’avventura di Quelle Brave Ragazze“.

Inoltre, durante questo viaggio dovranno affrontare diverse prove che le condurranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro. Le tre donne si muoveranno sempre a bordo di un furgoncino molto speciale. Alla guida infatti sarà presente un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto, qualora ci fosse bisogno, a soddisfare tutte le loro necessità. Il nuovo format originale è prodotto da Blu Yazmine ed è nato da un’idea di Mara Maionchi. Andrà in onda su Sky nel 2022. Le tre dive saranno così protagoniste di una sorta di Pechino Express Over Edition.

LEGGI ANCHE —> Davide Rossi, chi è la nuova fiamma di Elodie: tutto su di lui

Quelle brave ragazze, le parole delle conduttrici

quelle brave ragazze
Mara Maionchi e Sandra Milo(Fonte: Instagram)

Mara Maionchi reduce dall’enorme successo ottenuto da Lol – Chi ride è fuori, condotto insieme a Fedez ha rivelato di essere molto gasata e contenta. “Spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura“, ha dichiarato Mara Maionchi. Sandra Milo invece spera di poter vivere un’avventura bellissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus spesa per tutti: puoi richiedere fino a 1200 euro

L’attrice ha infatti svelato di amare moltissimo le sfide e le nuove esperienze, ma soprattutto le piace molto l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che reputa due persone fantastiche. “L’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto“, ha invece svelato Orietta Berti, regina incontrastata dell’estate con la sua hit Mille interpretata insieme a Fedez e Achille Lauro.

Impostazioni privacy