Raffaella Fico denuncia Soleil: “Vi spiego perché”

Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge. Infatti la modella napoletana ha deciso di affidarsi alla giustizia dopo una querelle nella Casa.

Raffaella Fico
Le due concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello (via Screenshot)

Decisione a sorpresa per Raffaella Fico che decide di denunciare Soleil Sorge. Infatti a confermare l’indiscrezione ci ha pensato la showgirl napoletana in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo. L’ex compagna di Mario Balotelli ha infatti rivelato: “La porto in tribunale, determinate cose non vanno dette“. La querelle è nata proprio dalla reazione di Soleil all’eliminazione della Fico dalla Casa, con l’ex volto di Uomini e Donne che esultò esclamando: “Bye Bit..h“.

Seppur in modo scherzoso, l’esclamazione della Sorge non è passata inosservata con Raffaella che ha deciso di procedere per vie legali. Nel corso della sua intervista al Nuovo, la showgirl ha poi continuato dichiarando: “Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno“.

Alcuni atteggiamenti dell’italo americana non sono andati giù alla Fico che ha proseguito: “Purtroppo percepisco quando le persone non sono vere. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua“. Per questo motivo la showgirl non è disposta più ad accettare le cattiverie di Soleil Anastasia. La napoletana ha infatti concluso ricordando che determinate non vanno dette visto che si è andati oltre al gioco.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nek parla dopo il grave incidente: “Rischiare di perderle è pesante”

Raffaella Fico contro Soleil Sorge: si va in tribunale

Raffaella Fico
La modella napoletana nella casa del Grande Fratello Vip (Via Screenshot)

Raffaella Fico ha quindi deciso di portare in tribunale Soleil Sorge, dopo che l’ha apostrofata all’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Adesso proprio la giustizia dovrà valutare se c’è spazio per un processo oppure se si procederà con l’archiviazione. La notizia però è già iniziata a circolare sui vari social network e tra le testate giornalistiche e portali di tv e specializzati nella cronaca rosa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Davide Rossi, chi è la nuova fiamma di Elodie: tutto su di lui

Nonostante Raffaella sia stata colta da un improvviso senso di giustizia, la reazione degli utenti sui social è stata molto critica. Infatti non sono pochi i commenti di disprezzo nei confronti della Fico. In molti considerano esagerato chiamare la giustizia in questo caso. Ora quindi la palla passa alla giustizia che deciderà se la vicenda può essere considerata esagerata o meno.

Impostazioni privacy