Davide Rossi, chi è la nuova fiamma di Elodie: tutto su di lui

Il settimanale Chi ha beccato la cantante Elodie mentre si scambiava un bacio appassionato con la sua nuova fiamma Davide Rossi: tutto su di lui

davide rossi
Davide Rossi (Fonte: Web source)

La storia tra Elodie e Marracash sembra davvero giunta al capolinea. Il settimanale Chi ha infatti beccato la cantante in compagnia di Davide Rossi. Le foto diffuse dal magazine, mostrano la coppia mentre si scambia un appassionato bacio in macchina. Le immagini sono state scattate all’aeroporto di Linate, poco prima della partenza della cantante per Bari, dove si è recata per girare le riprese del film “Ti mangio il cuore“.

Dunque la giovane ha deciso di dire definitivamente addio al rapper. Lei stessa a settembre, fece trapelare che la loro relazione non andasse più bene come un tempo, affermando: “Siamo molto diversi”. Per la cantante è un momento particolarmente fortunato, il nuovo singolo Vertigine sta ottenendo un successo grandioso, inoltre, recentemente ha presentato egregiamente una puntata delle Iene con Nicola Savino. Per finire, molto presto debutterà al cinema, con un ruolo da protagonista nel film “Ti mangio il cuore”.

LEGGI ANCHE —> Barbara d’Urso all’Isola dei Famosi: c’è l’accordo con Mediaset

Chi è Davide Rossi, la nuova fiamma di Elodie

Lo scorso ottobre i paparazzi di Chi hanno beccato Elodie in giro per Milano insieme ad un ragazzo, Davide Rossi, lasciando immaginare la fine della love story con Marracash. Tuttavia all’epoca si trattava di scatti apparentemente innocui, che potevano far pensare ad una semplice amicizia. Il rapper e la cantante tra l’altro non hanno mai confermato la loro rottura. A maggior ragione nella notte di Halloween i due erano stati visti di nuovo insieme, Elodie elegantissima, fuori casa di Diletta Leotta, dopo una divertente serata tra amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rincari dei prezzi: cosa aumenterà nei prossimi mesi

La conferma del flirt con Davide Rossi è giunta però con le ultime foto del loro bacio in auto, fuori dall’aeroporto dove il modello stava accompagnando Elodie in partenza per Bari. La nuova fiamma di Elodie è un ex modello e marketing manager di Armani. Nasce a Milano, dove si laurea nel 2014, all’università di lingue e comunicazione IULM. Ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2010, ma soltanto dopo il flirt con Elodie ha conquistato le copertine dei settimanali di gossip.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy