One Piece, in arrivo la nuova serie su Netflix: svelato il cast ufficiale

Molto presto approderà su Netflix la serie live-action, One Piece, nata dall’adattamento dello storico manga: svelato il cast ufficiale 

one piece
One Piece (Fonte: web source)

Lo scorso anno Netflix ha annunciato l’arrivo di una serie nata dall’adattamento del manga One Piece. I partner della piattaforma in steaming sono Tomorrow Studios e la casa editrice giapponese Shūeisha che si occuperanno di realizzare lo sceneggiato. Steven Maeda sarà lo showrunner e sarà coinvolto nella progettazione della serie anche in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo. Il manga ha venduto oltre 460 milioni di copie sin dal suo esordio, avvenuto nel 1997, sulle pagine di Weekly Shōnen Jump.

Tuttavia per il momento le riprese non sono ancora iniziate, questo significa che è improbabile l’esordio su Netflix di One Piece prima del 2021. La realizzazione di questa serie tv non è stato per nulla un lavoro semplice. Hiroyuki Nakano ha annunciato infatti l’arrivo del progetto quasi tre anni fa, in occasione del ventesimo anniversario del manga. A fine dicembre 2017 anche il produttore Marty Adelstein ne aveva dato conferma, in occasione del Jump Festa. La storia prenderà il via dalla saga di East Blue, nota in Italia come La saga del mare orientale, per poi ampliare il raggio d’azione narrativo.

LEGGI ANCHE —> Capelli corti: i tagli alla moda perfetti per questo inverno

Il cast ufficiale di One piece

one piece
One Piece, in arrivo la nuova serie (Fonte: Web source)

Martedì 9 novembre 2021 Netflix ha annunciato il cast ufficiale di One Piece, rilasciando i nomi dei cinque attori protagonisti che formeranno la ciurma originale di Cappello di Paglia. Il protagonista sarà interpretato da Iñaki Godoy, Mackenyu sarà lo spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd è l’attrice che interpreta l’abile ladra Nami, Jacob Romero Gibson è il volto di Usopp ed infine Taz Skylar sarà Sanji, il cuoco dongiovanni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Unicredit, clienti truffati: attenzione a questo messaggio

La trama è incentrata sul giovanissimo Rufy, un bambino del mare orientale che dopo aver  incontrato un pirata di nome Shanks,  inizia a reclutare i primi membri della sua ciurma. La serie introduce anche l’icona che è Gol D. Rogers, il re dei pirati. Nel suo viaggio Rufy non sarà solo ma con Zoro, Nami, Usop e Sanji. Come confermato da Oda, la prima stagione della serie live action di One Piece sarà composta da ben dieci episodi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy