Un Posto al Sole, anticipazioni 10 novembre: l’intuizione di Diego

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 10 novembre: Diego ha un’intuizione che potrebbe svoltare le indagini sulla brutale aggressione a Susanna.

anticipazioni un posto al sole
Diego ha un’intuizione (via screenshot)

Le indagini circa la brutale aggressione a Susanna sono in una fase di stallo e niente sembra sbloccarle. A Palazzo Palladini, però, Renato Poggi ha tirato un sospiro di sollievo dopo che il PM lo ha eliminato dal registro degli indagati.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Silvia ha scelto di ritrovare il suo rapporto matrimoniale con Michele, ma Giancarlo uscirà di scena definitivamente? Intanto, tra Mattia e Riccardo si verifica un litigio che potrebbe mettere a repentaglio la posizione del dottore. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 10 novembre: Eda lo viene a sapere!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 10 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 10 novembre scopriamo che il dottor Crovi rischia di compromettere i rapporti lavorativi con Ornella Bruni. La moglie di Raffaele da qualche tempo lo sta tenendo d’occhio e lo ha già bacchettato più di una volta. Adesso, però, il suo comportamento potrebbe coinvolgere anche Rossella creando delle incomprensioni tra la ragazza e la donna.

LEGGI ANCHE >>> Virus sinciziale, di cosa si tratta e perché può essere fatale

Intanto, Susanna sta lentamente riprendendo forze e presto potrebbero dimetterla. Sul fronte delle indagini, Diego ha un’intuizione che potrebbe imprimere una svolta decisiva. Forse si arriverà a scoprire chi ha davvero aggredito la donna. Sul versante Ferri-Giordano, Marina è divisa tra il desiderio ardente rinato per Ferri e quello di aiutare suo marito Fabrizio. L’uomo è caduto nuovamente nel vortice della dipendenza dall’alcol e sua moglie vorrebbe provare a tendergli una mano: adesso Marina è ad un importante bivio. Cosa sceglierà? Infine, Vittorio e Samuel tirano un sospiro di sollievo perché il padre di Speranza parte per tornare al paese, ma Guido riceve un inatteso incarico che lo metterà in una posizione scomoda e imbarazzante.

Impostazioni privacy