Un Posto al Sole, anticipazioni 9 novembre: litigio tra Mattia e Riccardo

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 9 novembre: Mattia e Riccardo sfociano in una lite. Cosa succederà tra i due?

anticipazioni Un Posto al Sole
Mattia, Riccardo e Rossella al Caffè Vulcano (via screenshot)

A Palazzo Palladini la festa per il battesimo di Federico fila liscio nonostante la presenza in contemporanea di Patrizio e Alberto. I due hanno saputo contenersi per la riuscita del party organizzato da Clara. Intanto, Guido e Mariella accolgono Espedito Altieri a Napoli e la situazione potrebbe degenerare a causa del “segreto” di Speranza. Il padre accetterà la sua decisione sull’università?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Tra Marina e Fabrizio tira aria di pesante crisi matrimoniale e la responsabilità è tutta di Roberto Ferri. L’imprenditore ha fatto di tutto per metterli l’uno contro l’altra ed inserirsi. Cosa succederà dopo lo schiaffo rifilato dal proprietario del Pastificio Rosato a sua moglie?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Postepay, spunta una nuova truffa: conti svuotati a migliaia di utenti

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 9 novembre scopriamo che la situazione tra Roberto e Marina si complica. Ferri ha cercato di mettere in crisi il matrimonio tra la donna e Fabrizio. La trovata dell’imprenditore sta nell’aver pagato qualcuno che scattasse delle fotografie mentre lui e Marina si trovavano in atteggiamenti un po’ più intimi. In casa, però, il proprietario del Pastificio Rosato non ha saputo contenersi arrivando addirittura ad alzare le mani contro sua moglie. Un gesto che la donna non può perdonare e che genera una profonda ferita che mette in crisi il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> ho. Mobile, pronte quattro strepitose offerte: costi e dettagli

Intanto, tra il dottor Crovi e Mattia, il rider di Caffè Vulcano, si verifica una fastidiosa discussione. La situazione permette di rivelare ulteriormente la natura violenta dell’aggressore di Susanna, ma contemporaneamente getta delle ombra sul dottore. La dottoressa Bruni, moglie di Raffaele, da qualche tempo nutre dei sospetti sull’uomo. Cosa nasconde? Quali sono le sue intenzioni? Infine, Speranza è tornata a Napoli insieme a suo padre e Mariella vorrebbe affrontarlo. Espedito, suo cugino, deve farsi una ragione della scelta della figli in merito alla facoltà, ma nel momento cruciale Guido fa un clamoroso dietro front.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy