Gomorra 5: spoiler sul personaggio di Ciro Di Marzio

In una recentissima intervista, Marco D’Amore ha svelato dei particolati molto importanti sul personaggio di Ciro Di Marzio in Gomorra 5.

Gomorra 5
Marco D’Amore e Salvatore Esposito sul set di Gomorra (via social)

I fan sono in trepidante attesa. Ormai alla data di uscita della prima puntata dell’ultima stagione di Gomorra manca davvero pochissimo. Si tratta dell’inizio della fine e si prospetta quasi un’ora di spettacolo e colpi di scena (la durata media degli episodi si aggira solitamente intorno ai 45 o 50 minuti). Tutti si chiedono cosa succederà a Genny e Ciro che, stando a quanto si intuisce dal trailer, tornerà a Napoli per saldare definitivamente i conti con il passato.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Questa volta, però, i due attori (Marco D’Amore e Salvatore Esposito) che, nella vita reale sono legati da un’amicizia molto forte, potrebbero ritrovarsi l’uno contro l’altro nell’ultima stagione. Prima di approcciarsi ai episodi si consiglia di recuperare tutto ciò che è avvenuto fino ad ora. In particolare, però, è necessario aver bene in mente quanto accade nel film L’Immortale, la pellicola che racconta la storia di Ciro Di Marzio. Le scene mostrate nella pellicola sono indispensabile per capire gli eventi e le dinamiche che si vedranno in Gomorra 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara d’Urso all’Isola dei Famosi: c’è l’accordo con Mediaset

Gomorra 5: lo spoiler su Ciro Di Marzio

Gomorra 5
Le parole di Marco D’Amore sulla stagione finale di Gomorra (via social)

In una recentissima intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, i due attori protagonisti della serie hanno rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero lasciare intendere qualcosa di quello che accadrà. Salvatore Esposito ha rivelato che le prime due puntate racconteranno il prima ed il dopo di quanto accade nel film L’Immortale. “Nella prima Genny viene a sapere cosa è successo a Ciro, nella seconda capiremo il futuro dei due, spiega l’attore.

LEGGI ANCHE >>> Virus sinciziale, di cosa si tratta e perché può essere fatale

Marco D’Amore, poi, ha voluto fare il punto sul suo lavoro di regia. “Questa stagione è ‘notturna’, quasi vampiresca. Sembra che i personaggi siano allo stremo delle forze”, riferisce l’artista. Inoltre, l’interprete di Ciro Di Marzio ha riferito che è riuscito a distruggere l’immagine del suo personaggio. Nell’ultima stagione “sarà fisicamente imbolsito”.

Impostazioni privacy