Love is in the air, anticipazioni 10 novembre: Eda lo viene a sapere!

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 10 novembre. L’ultima rivelazione fa tremare Eda: cosa succederà con Serkan?

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

C’è grande attesa per scoprire quale sarà il futuro di Eda. Il suo matrimonio con Deniz non è stata una farsa come credeva, sono state celebrate delle nozze in piena regola. Il suo amico d’infanzia, da sempre innamorato di lei, è scappato per evitare l’annullamento del matrimonio. Se non firma i documenti entro poche ore, saranno marito e moglie. A quel punto l’unica soluzione sarà avviare una pratica di divorzio che potrebbe richiedere mesi e Eda non potrebbe sposare Serkan.

Deniz aveva fatto le valigie per il Madagascar, era pronto a partire quando Eda e Serkan l’hanno raggiunto. A sorpresa, è stato Erdem a scovarlo, piazzando un localizzatore sotto la sua auto. Dopo lo scontro tra Serkan e Deniz, c’è un inseguimento a tutta velocità. Deniz riesce a far perdere le sue tracce chiedendo aiuto ad un amico, che lo porta in una destinazione sconosciuta.

LEGGI ANCHE –> Albano annuncia la grande notizia: succederà molto presto!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 10 novembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: scoppia la passione

Intanto Eda e Serkan sono bloccati in un garage a causa di Erdem, convinto di intrappolare Deniz. La Yildiz accusa la sua claustrofobia, soltanto la vicinanza del suo fidanzato le evita un attacco di panico. Come potranno fare ad uscire e a trovare Deniz prima che sia troppo tardi? È tempo di intervenire: Ayfer, Aydan e Seyfi hanno appena saputo della fuga dello sposo e partono alla ricerca. Deniz non scapperà prima di aver firmato i documenti per annullare il matrimonio. Il trio ci ragiona su e subito capisce dove potranno trovarlo! Bisogna correre subito nella caffetteria: il posto più ovvio in cui si potrebbe nascondere Deniz è quello di cui mai nessuno sospetterebbe.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Questo però non sarà l’ultimo ostacolo che Eda e Serkan dovranno affrontare. Melo, infatti, viene a sapere che Selin è incinta. Eda ha bisogno di saperne di più e scopre che il figlio è di Serkan. Verità o ennesima bugia di Selin? La manager delle pubbliche relazioni ha annunciato la sua decisione di andare via senza dire niente a Serkan.

Impostazioni privacy