Caivano, blitz anti-droga nel Parco Verde: un arresto

Nuovo blitz contro lo spaccio al Parco Verde di Caivano. I Carabinieri compiono un arresto: sequestrata cocaina, marijuana ed eroina.

Caivano
I Carabinieri di Napoli a lavoro al Parco Verde (Via Screenshot)

Continuano gli interventi dei carabinieri a Caivano, che questa mattina hanno compiuto un nuovo blitz nel Parco Verde. Proprio questa zona è considerata la piazza di spaccio più grande d’Europa ed è tornata nuovamente sulle prime pagine di cronaca nera per il recente omicidio di Antonio Natale. I militari sono intervenuti prima nel Rione Iacp sequestrando dosi di eroina, cocaina e marijuana.

Le forze dell’ordine nel corso dell’operazione hanno anche compiuto un arresto, mentre un altro cittadino è stato denunciato. I carabinieri della tenenza di Caivano e del Gruppo di Castello di Cisterna hanno passato al setaccio i due quartieri popolari. Ad aiutarli nell’operazione ci hanno pensato il Nucleo di Elicotteristi di Pontecagnano che ha sorvolato gli edifici ed il Reggimento Campania. In totale sono 154 le persone identificate e 45 i veicoli perquisiti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, intercettati 10 chili di cocaina: si indaga sugli eredi di Escobar

Caivano, altro blitz al Parco Verde: sequestrate dosi di cocaina, marijuana ed eroina

Caivano
I carabinieri in azione a Napoli (via Screenshot)

Durante i controlli avvenuti questa mattina a Caivano, i militari delle Fiamme Argento hanno scoperto numerose telecamere tutte finite sotto sequestro. Una di queste telecamere era controllata da remoto, direttamente dall’abitazione di un 27enne. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine che hanno perquisito la sua casa. All’interno i carabinieri hanno ritrovato una modesta quantità di marijuana, così hanno denunciato il ragazzo di 27 anni. Inoltre, sempre all’interno del Rione Iacp, i militari hanno ritrovato in un aiuola 58 dosi di cocaina e 325 grammi di eroina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, sparatoria in un negozio di via Vergini: feriti i titolari

Mentre invece al Parco Verde di Caivano sempre i carabinieri hanno preso in arresto un ragazzo di 21 anni incensurato. All’interno della casa del 21enne sono stati ritrovati 540 grammi di marijuana e 57 grammi di hashish. Inoltre i militari hanno rinvenuto anche un elenco di nomi e cifre per gestire la contabilità dello spaccio, ma anche bilancini di precisione per pesare la sostanza stupefacente, 250 euro in contanti e coltelli.

Impostazioni privacy