Antonella Clerici, commovente appello ai telespettatori: “È un gran gesto”

Durante l’ultima puntata di ‘È sempre mezzogiorno’, Antonella Clerici ha invitato i telespettatori a fare un importante gesto: “Fidatevi”.

Antonella Clerici
L’appello della conduttrice Rai (via Screenshot)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘È sempre mezzogiornoAntonella Clerici è riuscita a ritagliarsi un momento per fare un importante annuncio. Infatti l’amatissima conduttrice Rai ha fatto un appello ai telespettatori invitandoli a sostenere tramite donazioni l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro. Infatti da anni la Clerici è una delle testimonial dell’associazione.

Proprio in merito alla sua collaborazione Antonella ha aggiunto: “Io sono testimonial da anni dell’AIRC, vedo come si lavora, fidatevi“. Inoltre nel corso della diretta la bionda conduttrice ha aggiunto: “Io credo moltissimo nell’AIRC, io sono testimonial dell’associazione ormai da decenni e ho visto come lavorano i ricercatori“. Andiamo quindi a vedere quando sarà possibile sostenere l’Associazione Italiana per la ricerca contro il cancro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, la Mediaset non rinnoverà il suo contratto: addio definitivo

Antonella Clerici, quando sostenere l’Airc: l’appuntamento domani

Antonella Clerici
L’annuncio della presentatrice (Getty Images)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘E’ sempre Mezzogiorno’, Antonella Clerici ha ricordato come e quando sostenere l’Airc. Infatti la presentatrice ha annunciato: “Il numero per sostenere l’AIRC è 45521. Non dimenticate che domani, sabato 6 novembre, in milleduecento piazze italiane saranno in vendita i cioccolatini per la ricerca“. Acquistando i cioccolatini, quindi, i cittadini potranno sostenere la ricerca contro il cancro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen chiude con Antonino: a Parigi è successo l’impensabile

Inoltre all’inizio della puntata odierna, la Clerici ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che la guardano dall’estero. Infatti la conduttrice ha dichiarato: “Saluto tutti coloro che sono emigrati tanti anni fa ma che sono rimasti legati alla nostra Italia“. Infatti in seguito Antonella ha rivelato che ogni giorno riceve tantissimi messaggi con i piatti italiani preparati dai telespettatori all’estero. Puntata ricca di emozioni per la conduttrice che ha rinnovato l’invito a sostenere la ricerca contro il cancro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy