Napoli, sparatoria in un negozio di via Vergini: feriti i titolari

A Napoli, ieri sera ha preso luogo una sparatoria in un minimarket in Via Vergini: feriti i proprietari del negozio 

napoli
I Carabinieri in azione nel territorio napoletano (immagine di repertorio)

A Napoli, ieri sera c’è stata sparatoria in via Vergini all’interno di un minimarket al civico 36. Secondo una prima dinamica dei fatti dovrebbe trattarsi di una rapina finita nel sangue. I proprietari del negozio, di nazionalità polacca, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Per quanto riguardo i motivi della sparatoria non si esclude un eventuale regolamento dei conti. La polizia sta ascoltando i testimoni e cercando elementi utili alle indagini dalla visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private della zona.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, rinnovo inaspettato del top player: i dettagli

Napoli, il sindaco Manfredi vuole la linea dura

napoli
Una volante dei Carabinieri in azione (via Carabinieri di Napoli)

Gli episodi di violenza a Napoli sembrano proprio non finire. Qualche settimana fa un’altra giovane è stata ferita alle gambe. La ragazza avrebbe opposto resistenza ad un tentativo di rapina del suo rolex in via Egiziaca a Pizzofalcone. I malviventi così l’hanno colpita a causa del suo rifiuto. La venticinquenne si è recata al Vecchio Pellegrini, dove i sanitari del 118 l’hanno subito assistita e medicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Indiana Jones, lutto sul set: trovato morto un membro della troupe

Il neo sindaco Gaetano Manfredi recentemente ha affermato che uno dei problemi principali del capoluogo campano è proprio la mancanza di sicurezza. Il primo cittadino, a differenza del predecessore Luigi De Magistris, ha perciò subito deciso di affrontare la questione per cercare di ridimensionare i fenomeni violenti che si ripetono ogni settimana. Proprio per questo il Comune di Napoli parteciperà al bando regionale che finanzia due progetti specifici: il rafforzamento del numero dei vigili urbani per il prossimo anno e l’acquisto di nuovo materiale informatico per la polizia municipale necessaria per i controlli del rispetto del Codice della strada da parte degli automobilisti.

Impostazioni privacy