Un Posto al Sole, anticipazioni 8 novembre: il padre di Speranza a Napoli

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 8 novembre: il padre di Speranza decide di arrivare a Napoli. Si prevedono forti tensioni

anticipazioni Un Posto al Sole
Speranza è scossa (via screenshot)

A Palazzo Palladini si festeggia il battesimo del piccolo Federico. Il party per il figlio di Clara ed Alberto potrebbe rivelarsi un momento di tensioni per la presenza contemporanea del padre del piccolo e di Patrizio. Tra i due non scorre buon sangue, ma ultimamente il Giordano sta cercando di mantenersi calmo per dimostrarsi maturo agli occhi della sua compagna.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Speranza è tornata nel suo paese natale, ma è vicino il suo ritorno a Napoli e questa volta non sarà sola. Nel piano ideato con Guido e sua zia Mariella, infatti, è prevista la presenza di suo padre, Espedito Altieri. Dai racconti della vigilessa, suo cugino è un uomo dalla mentalità retrograda e sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote ai sogni di sua figlia. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, stasera Alex Belli rischia grosso: confronti infuocati e squalifica

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 8 novembre scopriamo che tra Marina e Fabrizio scoppia una vera e propria bomba. I due litigano pesantemente e potrebbe verificarsi una rottura a causa di una ferita insanabile tra loro. L’imprenditore si trova costretto a meditare sui suoi errori mentre la donna deve affrontare “pericolosamente” Roberto.

LEGGI ANCHE >>> Campania, De Luca: “Obbligo di mascherina sempre, quarta ondata Covid”

Intanto, Susanna sta recuperando velocemente una condizione discreta e, quindi, si avvicina il momento delle sue dimissioni. Allo stesso tempo, Franco e Niko non riescono a darsi pace e continuano a chiedersi chi possa aver aggredito la donna. Nessun indizio, per ora, porta a Mattia, il rider di Caffè Vulcano. L’unica cosa positiva è che il PM ha deciso di cancellare il nome di Renato dal registro degli indagati. Infine, Speranza torna a Napoli, ma non è sola. Arriva, infatti, il momento della visita di Espedito Altieri, il padre della ragazza e cugino di Mariella. La sua presenza nella città si rivelerà non priva di incidenti e forti tensioni.

Impostazioni privacy