Calciomercato, rinnovo inaspettato del top player: i dettagli

Un rinnovo che arriva in un momento in cui il calciomercato è quasi totalmente fermo: il top player ha deciso di restare nel club.

calciomercato
Lorenzo Insigne e Nicolò Barella a duello (Getty Images)

“Ciao a tutti, sono contento di aver rinnovato il mio contratto e di lottare ancora per questi colori. Mando un saluto a tutti”, dice Nicolò Barella nel messaggio video diffuso dall’Inter. Una firma che arriva in un momento inaspettato e che può rasserena gli animi dei tifosi nerazzurri. Il club, infatti, ha assicurato il giovane talento, tra le stelle maggiori del calcio italiano al momento, fino al 2026.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il centrocampista titolarissimo della Nazionale di Mancini guadagnerà ben 5 milioni netti a stagione più bonus. Nonostante le tante squadre europee interessate, il calciatore ha scelto di restare in nerazzurro e lottare con i colori del club italiano. Un orgoglio per i tifosi, un vanto per la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio rischia il carcere: maxi condanna per evasione

Calciomercato, il punto sul rinnovo di Insigne

calciomercato
Lorenzo Insigne e Nicolò Barella si abbracciano al Centro Tecnico Federale di Coverciano (Getty Images)

Un altro calciatore che è titolarissimo della Nazionale di Roberto Mancini è certamente Lorenzo Insigne. L’esterno d’attacco del Napoli, capitano e pupillo di Spalletti, sta attraversando una fase decisiva della sua carriera. Il contratto con il club partenopeo è in scadenza ed il suo agente è al lavoro per poter approdare ad un rinnovo.

LEGGI ANCHE >>>Indiana Jones, lutto sul set: trovato morto un membro della troupe

Nonostante le parole rassicuranti del direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, di circa due settimane fa, allo stato attuale la situazione non si sblocca. Secondo i rumors recenti, le parti sarebbero distanti dal punto di vista economico. Le intenzioni di fondo sarebbero quelle di continuare insieme, ma il tempo scorre e segnali di avvicinamento non sembrano arrivare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy