GF Vip, stasera Alex Belli rischia grosso: confronti infuocati e squalifica

Anticipazioni puntata GF Vip: Alex Belli rischia grosso tra confronti infuocati e la squalifica invocata per una pesante battuta abilista.

GF Vip 6
L’attore di CentoVetrine verso un provvedimento (via Screenshot)

Torna in onda questa sera il GF Vip 6, con una nuova puntata in diretta attesissima dal pubblico a casa. Infatti l’ultima settimana è stata segnata dal polverone sollevato da una battuta infelice di Alex Belli. L’attore di CentoVetrine parlando con Soleil Sorge e Davide Silvestre ha affermato: “Uno ad uno cadono“, salvo poi aggiungere: “Ultimo rimane Manu perché non può cadere“. Dopo questo scivolone in molti hanno chiesto provvedimenti nei confronti di Alex.

Lo staff dell’attore a causa delle numerose critiche è intervenuto con due post su Instagram. Nelle due stories, i social media manager di Belli ricordano che Alex è cresciuto con un fratello disabile e seppur la battuta resta infelice, rimane comunque un episodio isolato. Un intervento strategico quello dello staff dell’attore, pronto a placare ogni polemica e ad allontanare una possibile squalifica del concorrente. Inoltre, questa sera incontrerà sua moglie Delia per spiegarle il suo rapporto (troppo) intimo con Soleil e si troverà di nuovo faccia a faccia con Aldo Montano. Una puntata che si preannuncia infuocata!

POTREBBE INTERESSARTI >>> La Casa di Carta 5, è uscito il trailer della seconda parte: le anticipazioni

GF Vip 6, Nicola Pisu e Miriana Trevisan: dopo il flirt c’è tensione

GF Vip 6
Miriana Trevisan e Nicola Pisu discutono (via Screenshot)

Non c’è pace invece per Nicola Pisu che dopo aver cercato di flirtare con Miriana Trevisan adesso sta facendo i conti con la tensione che c’è tra i due. Infatti alla fine Miriana sembrerebbe aver ceduto, ma a frenarla ci sarebbe proprio il figlio che la guarda da casa. Ancora una volta Miriana ha ribadito a Nicola di non voler andare oltre. Pisu però è stufo della situazione e si è detto sofferente e deluso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Regole da infrangere, la nuova canzone di Rocco Hunt e Luchè: il testo

Il concorrente ha ribadito che non è un giocattolo ed inoltre ha attaccato la Trevisan affermando di esse più maturo di lei. Stasera inoltre si scoprirà chi lascerà la casa. Infatti in nomination ci sono proprio Nicola Pisu che dovrà competere con Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Jo Squillo. Alfonso Signorini è pronto ad annunciare quale sarà il concorrente che dovrà abbandonare la casa. Appuntamento quindi alle ore 21:20 su Canale 5 dove andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6.

Impostazioni privacy