Un Posto al Sole, anticipazioni 4 novembre: tensioni alla Terrazza

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 4 novembre: alla Terrazza iniziano ad esserci delle tensioni. Cosa sta succedendo?

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco e Niko discutono alla Terrazza (via screenshot)

Rossella, ignara delle cattive intenzioni di Mattia, ha accettato il suo invito di un caffè. L’intromissione del dottor Crovi, però, non ha fatto altro che accentuare l’insofferenza del rider di Caffè Vulcano. La figlia di Silvia sarà la sua prossima vittima? La Polizia riuscirà ad incastrarlo prima che commetta qualche altro atto efferato? Al momento, sul piano delle indagini, l’unica novità riguarda Renato: il padre di Niko non rientra più nel registro degli indagati.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Infine, a Palazzo Palladini il ritorno di Serena e la piccola Elisabetta non è stato accolto benissimo da Irene. L’arrivo della sorellina, infatti, ha concentrato le attenzioni dei “grandi” tutti sulla neonata quasi come se si fossero dimenticati di lei. Ovviamente si tratta di una sensazione di una bambina che, però, potrebbe causare dei problemi nell’equilibrio familiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania, prolungata l’allerta meteo: tutti i dettagli

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 4 novembre si scopre che ai Cantieri c’è tensione. Roberto Ferri, infatti, si prepara a partire in occasione di un imminente salone nautico. L’uomo pensa che Marina lo segua in questo importante impegno lavorativo, ma la donna non ha ancora ben chiaro cosa fare. La situazione in casa, tra lei e Fabrizio, non è delle migliori ed è indecisa se lasciarlo solo. L’imprenditrice è consapevole che suo marito nutre della gelosia nei confronti di Roberto. Tra i due ex, di recente, c’è anche stato un bacio in un momento di totale debolezza di Marina. Cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE >>> Harry Potter ritorna al cinema: notizia sensazionale per i fan

Intanto, tra Michele e Silvia si prova a recuperare il rapporto, ma tra di loro continua ad esserci Giancarlo. Adesso la Graziani si trova ad un bivio: restare con suo marito o intraprendere un nuovo percorso di vita con il suo attuale amante? Non c’è più modo di procrastinare, la proprietaria di Caffè Vulcano deve decidere. Infine, alla Terrazza si festeggia il battesimo di Federico: filerà tutto liscio?

Impostazioni privacy