Soliti ignoti sostituito da Affari tuoi? Arriva la notizia ufficiale

I Soliti ignoti, condotto da Amadeus, sta riscuotendo anche quest’anno un successo esagerato. La Rai, tuttavia, potrebbe decidere di sostituirlo con Affari tuoi: la decisione

Soliti Ignoti
Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma pre serale condotto da Amadeus (via social)

Soliti Ignoti, condotto da Amadeus, andrà in onda per l’intera stagione. Negli ultimi mesi si parlava di un probabile ritorno di Affari tuoi subito dopo le feste di Natale, condotto però sempre da Amadeus. Il programma ha invece ottenuto una promozione nella fascia dell’access time di Rai Uno e l’ipotesi di un ritorno di Affari tuoi è stata completamente abbandonata. Tv Blog ha lanciato questa indiscrezione, si tratta di una promozione del tutto meritata per i Soliti ignoti. Ogni giorno il format ottiene un numero di ascolti decisamente più alto rispetto a Striscia la Notizia.

Grazie al grande successo di questa prima parte di stagione, Rai Uno ha scelto di ricompensare I Soliti ignoti continuandolo a trasmettere per l’intera stagione. Questa scelta sarebbe dettata anche per evitare i costi del nuovo allestimento e della nuova produzione di Affari tuoi.  L’anno passato, la Rai, aveva proposto un ritorno del format, condotto da Carlo Conti, in una versione leggermente rivisitata dedicata alle coppie vicine al matrimonio. In quella occasione nel format erano presenti molti personaggi famosi dietro ai pacchi.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi dà l’addio definitivo: “Faccio un passo indietro”

Soliti Ignoti, molto presto diremo addio ai concorrenti vip

Soliti ignoti
Amadeus, il conduttore dei Soliti Ignoti (foto pagina Facebook)

Ma le novità sul programma di Amadeus non sono terminate. Il game show, ad oggi, ospita soltanto concorrenti Vip che giocano per donare la somma eventualmente vinta in beneficenza o a strutture ospedaliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Ruota del tempo in uscita su Amazon Prime Video: la trama

Tuttavia sono molti quelli che si domandano quando ritorneranno i concorrenti Nip. Proprio oggi abbiamo saputo che il ritorno alla versione precedente avverrà, molto probabilmente, a dicembre. Perciò non ci resta che attendere una conferma definitiva.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy