Uomini e Donne, un corteggiatore rivela: “Voglio una famiglia con lei”

Colpo di scena a Uomini e Donne, con un corteggiatore che si sbilancia su una tronista. L’uomo ha rivelato di volere una famiglia con lei.

Uomini e Donne
Colpo di scena all’interno del dating show (via Screenshot)

Anche nel giorno di pausa imposto da Mediaset, non mancano i colpi di scena all’interno di Uomini e Donne. A far parlare di sè stavolta è Alessandro Verdolini, pronto a scommettere tutto su Andrea Nicole Conte. I due sono pronti ad approfondire la loro relazione lontano dalle telecamere. In attesa della scelta definitiva, il corteggiatore ha fatto un recap della sua relazione con la tronista.

Alessandro sembra avere delle idee chiare su Andrea Nicole ed ai microfoni ha affermato: “Io e Nicole abbiamo dei caratteri molto simili, credo di essere un ragazzo semplice e genuino che sa essere serio ma a cui non manca un pizzico di ironia. Una relazione ha bisogno anche di brio. Mi piace quando lei mi dice che la faccio ridere… Poi, certo, la scelta finale spetta a lei e credo sarà per prima consapevole sul perché dovrebbe ricadere su di me“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, una concorrente disperata: “Bisogna chiamare qualcuno”

Uomini e Donne, Alessandro pronto a scommettere su Andrea Nicole: la rivelazione

Uomini e Donne
La decisione della tronista del dating show (via Screenshot)

Alessandro Verdolini sembrerebbe perso di Andrea Nicole. Infatti ai microfoni di Uomini e Donne magazine il corteggiatore: “Con lei sono sempre stato me stesso, e mi sono comportato in base a quello che sono. Andrea Nicole ha conosciuto la mia autenticità” ha dichiarato Alessandro “Come mi immagino tra dieci anni con Andrea Nicole? In una relazione stabile…mi piacerebbe, anche se è difficile fare previsioni. Vorrei una famiglia tutta nostra, ho sempre desiderato averla perché come ho detto credo sia uno dei valori più importanti“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gabriele Muccino, chi è e cosa fa la seconda moglie Angelica Russo

Il corteggiatore ha concluso la sua intervista esprimendo un parere sul suo rivale in amore Ciprian. Il corteggiatore ha infatti asserito: “Non mi piace dare giudizi su persone che non conosco, e non mi interessa farlo” – ha poi continuato – “Non mi sento di giudicare le sue sensazioni, dovrebbe essere lui a sapere in cosa si sente legato a lei. I giudizi degli altri non mi interessano, come non mi sono mai interessati. L’unica cosa che conta è la mia serenità, e la mia felicità. Stare bene“. Vedremo quindi se Alessandro riuscirà ad avere la meglio conquistando il cuore di Andrea Nicole.

Impostazioni privacy