GF Vip 6, una concorrente disperata: “Bisogna chiamare qualcuno”

Una concorrente del GF Vip 6 è disperata ed è crollata ancora in lacrime. I coinquilini chiedono l’intervento degli autori: tutti i dettagli.

GF Vip 6
I concorrenti all’interno della casa più spiata dagli italiani (via Screenshot)

Nuovo drama all’interno del GF Vip 6. Ancora una volta la protagonista è Francesca Cipriani, che si è sottoposta ad una tinta che non ha avuto l’effetto sperato. Dopo attimi di disperazione, la concorrente ha provato a rimediare al danno fatto da Carmen Russo con l’aiuto delle coinquiline. Intanto però la Cipriani ha affermato: “Bisogna chiamare qualcuno, un dottore, mi brucia tutto, sono rovinata“.

L’episodio ha scatenato anche il mondo social, con molti che hanno trovato divertente la reazione spropositata della soubrette. Inoltre ad incrementare il fastidio di Francesca ci ha pensato Giucas Casella. Il mago televisivo infatti è uno dei personaggi più simpatici di questa edizione e spesso prende di mira proprio la Cipriani. Alfonso Signorini, però, ha deciso di dare a Francesca la possibilità di vendicarsi, scopriamo come.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air, anticipazioni 1 novembre: Eda si sposa per davvero!

GF Vip 6, Francesca Cipriani si vendica di Giucas Casella: l’assist di Signorini

Gf Vip 6
Francesca Cipriani si vendica del coinquilino (screenshot da Instagram)

Due delle personalità più irriverenti di questa edizione del GF Vip 6 sono senza ombra di dubbio Francesca Cipriani e Giucas Casella. I due hanno già dato vita a numerosi siparietti apprezzatissimi dal pubblico. Proprio l’illusionista dopo la querelle scatenata dalla tinta è tornato a prendere di mira la showgirl. A questo punto Alfonso Signorini ha dato alla Cipriani l’opportunità di vendicarsi come si deve.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mina Settembre 2, trama e anticipazioni della nuova stagione

Infatti sfruttando il ‘Freeze’ a Casella, il presentatore ha dato a Francesca la possibilità di tingere i capelli del mago con un arancio acceso. Ovviamente non sono mancate le risate tra il pubblico in studio ed i coinquilini della casa. Giucas ovviamente ha preso bene lo scherzo, confermandosi uno dei concorrenti più amati di questo GF Vip. Inoltre nel corso di questa edizione l’illusionista ha mostrato più volte il suo lato umano stando vicino e dando consigli a tutti coloro che stavano passando un momento di crisi.

Impostazioni privacy