Gabriele Muccino, chi è e cosa fa la seconda moglie Angelica Russo

Oggi, a Domenica In, tra gli ospiti di Mara Venier sarà presente anche Angelica Russo, seconda moglie di Gabriele Muccino: chi è e cosa fa

gabriele muccino
Angelica Russo e Gabriele Muccino )(Fonte: Instagram)

Oggi a Domenica in, Mara Venier intervisterà Angelica Russo, grande amore e seconda moglie di Gabriele Muccino. La quarantatreenne pare sia molto riservata e poco avvezza al mondo del gossip. In passato ha lavorato nel mondo della televisione come showgirl ed ha un profilo Instagram in cui ha aggiunto poche informazioni sulla sua professione.

Non sappiamo con certezza dove abiti ma è facile intuire che abbia seguito suo marito negli Stati Uniti. La donna, in una intervista di qualche tempo fa, ha affermato di preferire il cognome del marito al suo. Su Instagram, infatti, possiamo trovarla con il nome di Angelica Muccino.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Mertens lascerà gli azzurri: i club su di lui

Il matrimonio con Gabriele Muccino

gabriele muccino
Gabriele Muccino con la famiglia (Fonte: Instagram)

Il primo incontro tra il regista e Angelica Russo è avvenuto a Roma, durante il settantesimo anniversario della nascita di Cinecittà. Dopo alcuni complimenti per il suo capolavoro cinematografico La ricerca della felicità, che vede come protagonista Will Smith, lui, avrebbe fatto il primo passo, chiedendole il numero di telefono. Il regista aveva già due figli, Silvio Leonardo, nato nel 2000 da una relazione con Eugenia F. Di Napoli. Ilan, invece, è nato nel 2003 dalle nozze con Elena Majoni. Dalla loro relazione, invece, nel 2009 è nata Penelope. Il marito la descrive come una “forza della natura”, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pagamenti in contanti, limitazioni dal 2022: fissata la soglia massima

Gabriele Muccino ha raggiunto il successo nel 2001 con il film L’ultimo bacio grazie al quale ha ottenuto cinque David di Donatello. Da quel momento la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo. Attualmente è considerato, infatti, uno dei migliori registi a livello mondiale, ha diretto film come La ricerca della felicità, Sette anime, Quello che so sull’amore e A casa tutti bene. Infine il regista ha diretto clip musicali per diversi artisti italiani.

Impostazioni privacy