Un Posto al Sole, anticipazioni 2 novembre: Riccardo ferma Mattia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 2 novembre: Riccardo si frappone tra Mattia e Rossella. Cosa succederà adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Mattia sta seguendo Rossella (via screenshot)

Rossella sta cercando di superare il forte scossone emotivo ricevuto dalla scoperta del tradimento di sua madre. Silvia, infatti, ha portato avanti per diversi mesi una relazione extraconiugale alle spalle di Michele. Una situazione che ha messo a dura prova i componenti della famiglia di Palazzo Palladini. Adesso la Graziani deve scegliere tra suo marito e Giancarlo. Rossella sta cercando riparo e conforto tra le braccia di Riccardo Crovi, il dottore al quale è stata affiancata in ospedale. L’uomo sembra volerle davvero un gran bene e la sta aiutando a superare il momento davvero complicato. Per la ragazza, però, non c’è pace: Mattia l’ha designata come sua seconda vittima. Cosa succederà adesso?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Serena e la piccola Elisabetta tornano a Palazzo Palladini tra i festeggiamenti generali dei condomini. Non tutti, però, sembrano aver apprezzato l’arrivo della neonata. Di chi si tratta? Infine, Speranza è tornata a Napoli e deve decidere il suo percorso universitario: in ballo c’è il suo futuro. Sullo sfondo, poi, c’è la relazione con Vittorio che, adesso, va chiarita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telefono scarico? Il trucchetto per poterlo ricaricare senza caricabatterie

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 novembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 2 novembre scopriamo che Mattia sta cercando di accorciare le distanze con Rossella. Tra lui e la figlia di Silvia e Michele, però, si frappone Riccardo Crovi proprio quando penserà di esserci riuscito. Questa situazione inaspettata non fa altro che aumentare la rabbia e la frustrazione del rider di Caffè Vulcano.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Osimhen, tempi di recupero: fissata la data del rientro in campo

Intanto, Irene è felice per l’arrivo della sua sorellina, ma potrebbe iniziare a sentirsi un po’ trascurata dai suoi genitori perché le attenzioni sono tutte per la nuova arrivata. Infine, Vittorio sembra pronto a lanciarsi in una storia seria con Speranza, ma qualcosa potrebbe farlo ricredere.

Impostazioni privacy