GF Vip, chi è il misterioso fidanzato di Soleil: nome e identità

GF Vip, chi è il fidanzato di Soleil Sorge: il nome misterioso è venuto fuori all’improvviso. In pochi sapevano di questa relazione

GF Vip
Il bacio al GF Vip

Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip si festeggia Halloween, all’esterno le voci corrono più veloci che mai. Le telecamere riprendono tutto ventiquattro ore su ventiquattro, ogni gesto e soprattutto ogni parola che viene pronunciata. Soleil è stata la grande protagonista di queste prime puntate, catalizzando l’attenzione e dividendo la Casa ed il pubblico.

Il suo è un carattere molto particolare, apprezzato oppure odiato. Le mezze misure sembrano non essere possibili. Alex Belli e Davide Silvestri fanno parte della cerchia dei “fedelissimi”, i tre sono inseparabili. Tra le donne, invece, chi è sempre stata dalla parte della Sorge (anche spiegandole i suoi errori quando necessario) è stata Manila. Eppure le discussioni sono sempre all’ordine del giorno, o meglio all’ordine di puntata. Il confronto-scontro con Raffaella Fico è stato soltanto l’ultimo in ordine cronologico, sono stati tanti fin qui. Soleil riesce a uscirne bene in ogni occasione, il pubblico impazzisce per lei.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, l’audio incrimina Soleil: “Distruggo Dayane e Tommaso Zorzi”

GF Vip, chi è il fidanzato misterioso di Soleil

GF Vip
Soleil in puntata (GF Vip)

Nonostante la grande intesa e il bacio scattato per il kiss freeze, con Alex Belli c’è solo una sincera amicizia. Il cuore di Soleil è già impegnato, l’influencer italo-americana ha confessato recentemente di essere fidanzata. In Casa ha ritrovato il suo ultimo ex Gianmaria Antinolfi, una storia che per lei non è stata così importante come per l’imprenditore napoletano. Sole si è divertita fin qui a stuzzicare il suo ex, che oggi è particolarmente vicino a Sophie Codegoni. Una storia nata soltanto per strategia secondo la Sorge, che ha generato più dubbi che passione.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


E allora chi è il misterioso fidanzato di Soleil? Per settimane sui social sono andate avanti le ricerche, ma il nome sembrava impossibile da trovare. A svelarlo è stata l’esperta di gossip Denianira Marzano. Il fidanzato di Soleil è Carlo Domingo. La giovane ha raccontato di essere innamorata di quest’uomo, che la rispetta e le riserva gesti puri.

Chi è Carlo Domingo. Milanese di buona famiglia, imprenditore della società Domingo Communication. Si tratta di un uomo molto riservato, che sfugge ai social e al mondo dello spettacolo e del gossip. Nessuna conferma ufficiale da Soleil o da Carlo, eppure non sembrano esserci più dubbi dopo l’annuncio di Denianira.

Impostazioni privacy