WhatsApp, tutti gli smartphone che non saranno più supportati: la lista

Da domani WhatsApp aggiorna la lista degli smartphone che non saranno più supportati: la lista completa per novembre 2021. 

WhatsApp
Tutti i dispositivi che non saranno più funzionanti da novembre (via Screenshot)

Non finiscono gli aggiornamenti per WhatsApp con l’applicazione di messaggistica che anche a novembre presenterà diverse novità. Infatti l’app è pronta a dire addio ad altri dispositivi obsoleti, non in grado di reggere i nuovi update. Sono diversi i modelli che non potranno più usufruire dell’applicazione. Chi ha questi smartphone, infatti, non potrà più installare alcun aggiornamento e questo comporterà la morte dell’applicazione.

Inoltre per il prossimo mese è in programma un update abbastanza importante che introdurrà nell’applicazione del gruppo Facebook diversi aggiornamenti e molto funzionali per tutti gli utenti. La notizia brutta però riguarda tutti quegli utenti che hanno uno smartphone che appartiene alla lista che di telefoni che non verranno più aggiornati. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sulla conclusione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Instagram, novità assoluta: la funzione è rivoluzionaria

WhatsApp, addio a diversi smartphone: non riceveranno più aggiornamenti

WhatsApp
L’applicazione non sarà più disponibile per questi dispositivi (via Screenshot)

Sono tanti gli smartphone che da domani non riceveranno più aggiornamenti con il Gruppo Facebook che ha deciso di aggiornare ufficialmente la pagina dedicata alle “Informazioni sui sistemi operativi supportati“. Si partirà prima di tutto dai dispositivi Android con la società che ha rilasciato un comunicato.

Infatti nella nota si legge: “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. Ti invitiamo a passare a un dispositivo supportato o a salvare la cronologia chat entro tale data“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TIM, novembre è il mese delle offerte: super regalo per i clienti

La società ci ha tenuto a precisare anche cosa accadrà con i dispositivi Apple che utilizzano il sistema operativo iOS. Infatti il colosso della messaggistica istantanea ha precisato: “WhatsApp per iPhone necessita di iOS 10 o versioni successive“. Quindi invitiamo tutti gli utenti coinvolti ad acquistare un nuovo smartphone, altrimenti non potranno più messaggiare gratuitamente con l’applicazione del gruppo Facebook.

Impostazioni privacy