TIM, novembre è il mese delle offerte: super regalo per i clienti

Il mese di novembre è oramai alle porte e TIM sta preparando delle offerte super per tutti i clienti: regalo i piani tariffari mobile. 

TIM
Le offerte dell’operatore italiano per il prossimo mese (via Screenshot)

Continua a suon di offerte la guerra tra operatori telefonici, con TIM pronta a sbaragliare nuovamente la concorrenza. Infatti l’operatore telefonico italiano ha pensato a un regalo speciale abbinato alle offerte di telefonia mobile in arrivo per novembre 2021. Inoltre la compagnia telefonica ha deciso di ascoltare le esigenze della clientela, cercando anche di competere con le offerte degli operatori virtuali.

Infatti l’operatore nazionale ha deciso di aggiungere il servizio cloud di Google One completamente gratuito per sempre in alcune offerte di telefonia mobile con il 5G. Un’operazione del genere era avvenuta già in passato con TIM Party. Dal prossimo mese tutti i clienti potranno dispondere di 100GB di spazio di archiviazione per i servizi di Google Drive, Gmail e Google Foto. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti la nuova offerta della compagnia telefonica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Whatsapp, il buono da 500 euro: occhio alla truffa più pericolosa!

TIM, 100GB di archiviazione per i servizi Google in regalo: l’offerta

TIM
Le novità riguardanti la compagnia telefonica italiana (via Screenshot)

Con la nuova offerta che regala agli utenti 100GB di spazio di archiviazione per i servizi di Google Drive, Gmail e Google Foto, TIM aggiunge anche il centro assistenza premium di Google, con esperti pronti a soddisfare tutte le curiosità dei clienti. L’iniziativa rimarrà disponibile fino a quando l’utente manterrà l’offerta della compagnia italiana che comprende il servizio cloud di Google One.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Squid Game, le app sugli store sono virus: fate molta attenzione!

In caso in cui si dovesse recedere terminerà anche la promozione e quindi lo spazio di archiviazione diventerà a pagamento. Questa promozione è disponibile anche con i piani tariffari comprendenti l’Internet a 4G, con TIM che offre lo spazio d’archiviazione gratuitamente per 3 mesi. Concluso il periodo di prova, il servizio si disattiverà senza costi aggiuntivi. Si potrà accedere al periodo di prova gratuito dello spazio di archiaviazione attivando le offerte Super 4GSuper Young 5G Supergiga.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy