Salernitana-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A in diretta

Manca poco al match tra Salernitana e Napoli: andiamo a vedere dove seguire il posticipo di Serie A in diretta e streaming gratis.

salernitana napoli streaming
Il Napoli festeggia dopo un gol (Getty Images)

Il Napoli arriva allo Stadio Arechi per affrontare la Salernitana da primo in classifica. Il vertice, condiviso con il Milan, potrebbe nelle prossime ore subire qualche variazione. In questa giornata, infatti, gli azzurri sono impegnati in questo derby tutto campano in trasferta. I rossoneri, invece, vanno a Roma per affrontare i giallorossi di Mourinho. Si tratta di un big match che potrebbe cambiare le sorti della classifica, per il momento. C’è da sottolineare che gli uomini del tecnico portoghese sono gli unici che hanno fermato la striscia di vittorie del Napoli di Spalletti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gli azzurri arrivano a questa sfida con tutti i favori del pronostico. Nonostante la vittoria ottenuta contro il Venezia, la Salernitana è in difficoltà. A detta di molti, la squadra non sarebbe attrezzata al meglio per affrontare questo campionato in massima serie. Questa sera, alle ore 18.00, quindi, lo Stadio Arechi sfiderà il derby tutto campano. Scopriamo come poter vedere il match in streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allerta meteo in Campania: cosa succederà nelle prossime ore

Salernitana-Napoli, streaming gratis: DAZN o Sky?

salernitana napoli streaming
Lo stadio Arechi festeggia dopo un gol della Salernitana (Getty Images)

Manca poco al fischio d’inizio di Salernitana-Napoli. Gli azzurri potrebbero ritrovare, solo momentaneamente, il vertice della classifica in attesa del big match della serata. La partita sarà visibile su DAZN.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dall’1 al 7 novembre

Oltre alle Smart Tv, la gara si potrà guardare anche attraverso gli ultimi modelli di PlayStation e Xbox. Inoltre, si può usufruire dell’app anche con dispositivi come Google Chromecast e Tim Vision Box. Infine, il match sarà visibile anche in streaming facendo accesso all’app da smartphone e tablet. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Marco Parolo.

Le formazioni ufficiali del match

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Bonazzoli, Djuric.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy