Instagram, novità assoluta: la funzione è rivoluzionaria

Nelle ultime ore, Instagram ha annunciato un’incredibile novità per la gioia di tutti gli utenti: scopri di cosa si tratta 

Instagram
Il social vicino a cambiamenti storici (via Screenshot)

Instagram ha comunicato di aver esteso a tutti gli utenti l’opportunità di usare l’adesivo che consente di aggiungere i link nelle Storie. La funzione che ha da poco preso il posto del vecchio Swipe up, non sarà più una prerogativa soltanto dagli influencer con migliaia di follower e potrà ora essere utilizzata indistintamente da tutti gli utenti. Proprio in questi giorni anche Twitter ha annunciato la disponibilità di Spaces per tutti i suoi iscritti, indipendentemente dal numero di follower.

Inizialmente tale opzione era riservata soltanto agli account verificati e dunque quelli con la nota spunta blu vicino al nome. Tuttavia anche i profili con almeno dieci mila follower potevano usufruire di questa funzione. Adesso tutti hanno la possibilità di inserire i link nelle storie avvalendosi dell’apposito adesivo.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, allieva gelosa del maestro: amore in vista?

Instagram, come inserire il link nelle storie

Instagram
La schermata d’accesso di Instagram (via pixabay)

Per inserire il link sarà sufficiente realizzare una storia su Instagram e aggiungere il collegamento che si desidera condividere e al quale i follower potranno essere indirizzati con un semplice click. Questa novità ha ottenuto un enorme successo e sarà molto apprezzata dagli utenti del noto social. Attendiamo dunque con ansia la possibilità di poter utilizzare questo nuovo aggiornamento sotto i post o nei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cuocere perfettamente la carne congelata è possibile: i metodi infallibili

Instagram potrebbe apportare le modifiche in futuro migliorando ulteriormente la funzionalità. Tuttavia al momento non si hanno ancora informazioni a riguardo. La Piattaforma ha comunque dichiarato di essere pronta ad apportare delle grosse novità come la sospensione o il blocco dell’account in caso di utilizzo illecito della funzione Link. Ancora una volta, il social sembra mostrare tutto il suo interesse nei confronti della tutela degli iscritti, al di là delle recenti illazioni rivolte a Zuckerberg.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy