Vomero, incendio in un appartamento in via Domenico Fontana: un morto

Grosso incendio in un appartamento al Vomero. Le fiamme sono esplose in via Domenico Fontana: morta una donna. 

Vomero
Un video amatariale dell’incendio (via Screenshot)

Questa mattina un grosso incendio è scoppiato in un appartamento in via Domenico Fontana numero 150, nella quinta municipalità Vomero-Arenella. Il pronto di intervento dei Vigili del Fuoco ha cercato di evitare il peggio. Inoltre i pompieri al momento sono ancora sul posto per domare le alte fiamme. Dall’interno dell’appartamento stanno uscendo grosse colonne di fumo. Inoltre l’abitazione si trova di fronte alla Chiesa di San ObSy.

In seguito al grosso incendio ha perso la vita Assunta Vivard, una donna di 83 anni. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. L’incendio è deflagrato questa mattina, per cause in corso di accertamento, e ha coinvolto un appartamento al 5º piano. Sul posto è arrivato anche il magistrato il magistrato di turno della Procura di Napoli, oltre carabinieri della compagnia Vomero per le indagini ed i rilievi del caso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pompei, controlli a tappeto nei locali della movida: chiuso un esercizio

Vomero, 83enne muore in seguito all’incendio: la ricostruzione

Vomero
Immagine di repertorio (Getty Images)

L’incendio ha coinvolto un appartamento al quinto piano in via Domenico Fontana numero 150. Inoltre le fiamme sono state talmente alte che si è esteso anche negli appartamenti inferiori. I vicini si sono subito allarmati, dopo aver visto le fiamme alte fuoriuscire dalla finestra del balcone. Sul web sono spuntati diversi video che riprendono l’incendio esploso nel quartiere napoletano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ponticelli, arrestati due rapinatori: l’operazione della Polizia

Qui i Vigili del Fuoco sono intervenuti subito per domare le fiamme ed evitare che queste potessero diffondersi anche all’interno dell’abitazione. Al momento i pompieri stanno ancora spegnendo le fiamme. Inoltre i carabinieri stanno cercando di ricostruire l’incidente con l’aiuto del Magistrato della Procura di Napoli. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sui motivi del decesso dell’anziana signora.

Impostazioni privacy