L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dall’1 al 7 novembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dall’1 al 7 novembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dall’1 al 7 novembre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Vergine, successivamente si sposterà in Bilancia e infine la Luna Nuova approderà in Scorpione. Nel fine settimana la Luna si sposterà invece nel Sagittario.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, la lista completa di film e serie tv in uscita a novembre

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 5. Settimana difficile per i nati sotto questo segno: le vostre giornate saranno caratterizzate dal malumore. Cercate di rimanere concentrati sui vostri progetti e rilassatevi non appena ne avrete l’occasione. Fate molta attenzione a come vi muoverete perché dagli errori del passato spesso si impara e state attenti a non commettere gli stessi sbagli. Quando vi ritroverete a dare uno sguardo alle situazioni che avete superato, lasciante andare il vostro rancore e la tristezza: è importante andare sempre avanti!

Toro – voto 5,5. Settimana un po’ sottotono per i nati sotto il segno del Toro: fate molta fatica a portare a termine i vostri impegni. Anche se vi sentite stanchi cercate di mettere a frutto il lavoro dei mesi precedenti e avrete ottimi risultati per concludere l’anno in bellezza. Ci sono, tutto sommato, ottime possibilità di buona riuscita. Accettate di buon grado i consigli o le critiche perché queste possono rivelarsi sempre costruttive!

Gemelli – voto 7. Fate ancora fatica a metabolizzare i cambiamenti che hanno investito la vostra vita, eppure ci sono ancora numerose situazioni di cui dovrete occuparvi ma con un po’ di pazienza sarete in grado di superare anche questo. Cercate di mettere ordine nelle vostre giornate programmando i vostri impegni senza tralasciare di curare il vostro benessere fisico e mentale. Mettere troppa carne a cuocere non è mai sano ma con un po’ di organizzazione riuscirete a portare e a termine tutto ciò che vi siete prefissati.

Cancro – voto 8. Settimana tutto sommato buona per i nati sotto questo segno. La vostra sensibilità sembra intralciarvi continuamente, cercate di farne il vostro punto di forza!  La situazioni che state vivendo sembrano proiettarvi continuamente al futuro, lavorate ai vostri progetti con entusiasmo e determinazione. Vi sentirete pieni di energia e per questo avrete sicuramente una marcia in più.

Leone – voto 7,5. Questa sarà una settimana impegnativa ma non avete nulla di cui preoccuparvi, riuscirete a risolvere tutto. Questo sarà un periodo in cui sentire di dover curare ancora di più i vostri rapporti con gli altri per consolidare le vostre amicizie, circondatevi di persone di cui sentite di potervi fidare! La giusta compagnia è fondamentale in un periodo di scadenze e in cui dovete mettere tutto in ordine in vista dell’anno nuovo. Nonostante le distrazioni, vi sentite pieni di energia e riuscite comunque a dare libero sfogo alla vostra immaginazione e creatività.

Vergine – voto 6. Vi attendono giornate impegnative, proprio per questo le soddisfazioni saranno doppie. I momenti di malinconia ci sono sempre, cercate di non pensare a quello che vi manca ma a tutto ciò su cui sapete di poter contare. La pigrizia in questo periodo si fa sentire ma cercate di non far saltare tutti i vostri impegni, sarebbe difficile recuperarli.

Bilancia – voto 6,5. Settimana piuttosto tranquilla per i nati sotto questo segno. Questo è il periodo giusto per arrivare a trarre le giuste conclusioni da ogni situazione ma anche valutando con obiettività il vostro lavoro e il vostro impegno. Sembrate completamente assorbiti da corse diverse, per questo dovete cercare di focalizzarvi su un obiettivo alla volta per portarlo a termine al meglio. Le soddisfazioni stentano ad arrivare ma cercate di essere onesti con voi stessi e domandatevi se non vi state cullando un po’ troppo sugli allori.

Scorpione – voto 8,5. La Luna e il Sole sono congiunti nel vostro segno: è una buona occasione per rinnovarvi un po’. Tante opportunità vi si presenteranno davanti agli occhi, proprio per questo dovete coglierle! In questo periodo non vi peserà affatto occuparvi di tante cose, siete in grado di gestirle con organizzazione. Non lasciate che possibili imprevisti possano intaccare il vostro buonumore.

Sagittario – voto 8. Grazie a Venere nel vostro segno sarete smaglianti e pieni di energie questa settimana. Vi sentite languidi e manca la concentrazione: non perdete di vista i vostri importanti progetti futuri! Fate attenzione anche a come vi ponete con gli altri, senza troppi mezzi termini dite sempre quello che pensate: l’onestà viene sempre apprezzata soprattutto se accompagnata da una certa chiarezza.

Capricorno – voto 6,5. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno: guardate avanti senza rimpianti per le vostre scelte passate, è giunto il momento di guardare oltre. Il tempo, si sa, cura ogni ferita, per questo prendetevi tutto il tempo che vi serve per metabolizzare un dispiacere recente.

Acquario – voto 7. Settimana molto buona per i nati sotto questo segno: finalmente i vostri sacrifici e il vostro impegno verranno ricompensati a dovere. Per ogni obiettivo raggiunto ci sarà sicuramente un nuovo limite da superare con tenacia e pazienza. Giove nel vostro segno potrebbe rendervi molto combattivi facendovi tirare fuori vecchie tensioni che pensavate di aver messo da parte ormai.

Pesci – voto 6,5. Vi attende una settimana davvero frenetica. Avete rinviato per troppo tempo le faccende da sbrigare, ora dovete stare attenti a non farvi sommergere dagli impegni pregressi. Cercate di non reprimere sempre i vostri sentimenti: sfogatevi e parlate con sincerità senza tenervi tutto dentro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bridgerton 2, drammatiche le prime anticipazioni: “Estenuante”

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo, tra i top di questa settimana abbiamo i segni dello Scorpione con 8,5 insieme a quello del Cancro con 8. Tra i flop della settimana abbiamo invece Ariete con 5 insieme al Toro con un 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy